News

Arrestato finto amico di Belen: col suo nome ha messo ha segno una maxi-truffa

Si fingeva amico di Belen Rodriguez per rubare e truffare: alla fine l'uomo, che si era impossessato di migliaia di euro, è stato arrestato

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1701


Arrestato finto amico di Belen: col suo nome ha messo ha segno una maxi-truffa

Si fingeva amico di Belen Rodriguez per rubare e truffare: alla fine l'uomo, che si era impossessato di migliaia di euro, è stato arrestato

Una brutta disavventura ha visto Belen Rodriguez come protagonista ignara e inconsapevole. Un uomo che risponde al nome di Marco Pale si è infatti finto amico dell’argentina ed è riuscito a darla a bere un po’ a tutti, vivendo gratis in quel di Capri per ben quattro giorni. Tuttavia, una volta scoperto il suo gioco, Marco è stato arrestato. Non prima però di aver spillato parecchie migliaia di euro a molti ignari commerciati.

Gossip news, messa a segno una truffa sfruttando il nome di Belen Rodriguez

A Capri, dove Belen Rodriguez ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a Milano, il trentenne croato Marco Pale ha messo a segno una maxi truffa servendosi del nome della show-girl argentina, del tutto ignara di quel che stava accadendo. Per quattro giorni, Pale – che si è presentato come Marco Falco, un importante diplomatico – è riuscito a vivere completamente gratis.

LEGGI ANCHE — Gossip news 2020, Belen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato – toy boy

Notizie di gossip, un trentenne croato si è finto un diplomatico amico dell’argentina

Tra hotel di lusso, cene stellate e noleggio barche, il sedicente Marco ha totalizzato un debito che ammonterebbe a circa 4500 euro. “Mi diceva che si trattava di un cliente con un conto dalla cifra importante” dichiara al Corriere della Sera Danilo, noleggiatore di barche, “che era stato truffato già altre volte e sicuramente c’era stato un problema non imputabile a lui”. Così infatti l’uomo giustificava la mancanza di denaro in contanti, che si offriva di restituire subito citando come garante proprio Belen, che a Capri è di casa.

LEGGI ANCHE — Belen bacia la sua nuova fiamma Antonio: la reazione di Stefano De Martino

News di gossip 2020: prima dell’arresto, rubate migliaia di euro

L’uomo è stato smascherato proprio da Danilo, che ha chiesto a Belen se conoscesse Marco Falco. La show-girl ha risposto di non averlo mai sentito nominare, e così il noleggiatore ha deciso di contattare la polizia. Arrestato per truffa e false attestazioni sulla propria identità, l’uomo è stato processato per direttissima e condannato a otto mesi per il secondo reato.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip news: rivelati i motivi della crisi tra i due

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, anche se ai commercianti truffati resterà di certo l’amaro in bocca.




CATEGORIE News