Aggiornato al: 24 Agosto, 2020  1586

Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime

Non c'è pace per Belen Rodriguez, che viene criticata qualsiasi cosa faccia: stavolta nel mirino è finita una sua foto spinta

Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime

Non c'è pace per Belen Rodriguez, che viene criticata qualsiasi cosa faccia: stavolta nel mirino è finita una sua foto spinta


Belen Rodriguez continua a essere la vip più criticata dell’estate 2020. Da quando ha chiuso la storia con Stefano De Martino, del resto, la show-girl argentina sembra non trovare pace. E lo dimostra una volta di più pubblicando sul suo profilo Instagram una foto decisamente più spinta di quelle che pubblica di solito, nella quale appare semi-nuda. Ovviamente gli haters non si sono persi questa occasione per attaccarla. In modo particolare, in tanti le hanno fatto notare che essendo una madre, dovrebbe come prima cosa tutelare suo figlio. A una donna che le ha detto chiaramente che suo figlio Santiago si sarebbe vergognato di lei, la Rodriguez ha addirittura risposto, precisando che al contrario il figlio penserà che è una donna in gambe, mentre il figlio della signora ha una madre che perde tempo ad attaccare gente sui social. Belen, insomma, non ci sta, e a quanto pare non riesce proprio a trovare pace.

News di gossip, Belen Rodriguez rimette l’anello di Andrea Iannone

Del resto se ha un nuovo amore, l’hair stylist Antonio Spinalbanese, Belen Rodriguez continua insistentemente a provocare il suo ex marito, Stefano De Martino. Non lo chiama in causa direttamente, visto che non fa mai il suo nome, eppure chi segue la show-girl italo-argentina su Instagram non ha dubbi: ogni sua frase, foto o gesto, sembra rivolto proprio al ballerino e conduttore di Made in Sud. Che non è del tutto indifferente.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza


Gossip news, continuano le provocazioni della show-girl nei confronti di Stefano De Martino

Tanto per cominciare, questa settimana Belen Rodriguez ha ricominciato a indossare l’anello regalatole da Andrea Iannone, suo ex fidanzato prima di tornare con Stefano De Martino. Da quando i due si erano ricongiunti, infatti, pare che Stefano – che era molto geloso del pilota di Moto GP – le avesse chiesto di toglierlo. E il rimetterselo può essere solo una frecciatina nei suoi confronti Ma non finisce qui, perché questa settimana Belen ha cominciato a pubblicare insistentemente foto nelle quali mostra di stare benissimo e inneggia alla bellezza della vita.

Maria De Filippi, la confessione shock: “Dissi io a Emma che Stefano amava Belen” La conduttrice ha svelato un clamoroso retroscena sulla rottura tra la cantante e il ballerino.

Notizie di gossip, il ballerino risponde con una foto emblematica

Un atteggiamento decisamente diverso da quello delle ultime settimane, quando la show-girl si mostrava costantemente col broncio, anche quando era in compagnia dei suoi amici. Merito della sua nuova fiamma, l’hair-stylist Antonio Spinalbanese? Secondo i fan – e potrebbero aver ragione – si tratterebbe di ulteriori frecciatine a Stefano, volte a mostrargli che lei sta bene anche senza di lui. A sua volta Stefano non appare del tutto indifferente. Sì, perché alle provocazioni indirette della madre di suo figlio Santiago ha risposto con una foto emblematica.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina

Tra le storie, infatti, ha pubblicato solo lo scatto con una mascherina che gli impedisce di parlare. Il significato è chiaro:, al contrario dell’ex moglie lui preferisce tacere. Come replicherà Belen?

CATEGORIE News