Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  1172

Maria De Filippi, la confessione shock: “Dissi io a Emma che Stefano amava Belen”

La conduttrice ha svelato un clamoroso retroscena sulla rottura tra la cantante e il ballerino.

Maria De Filippi, la confessione shock: “Dissi io a Emma che Stefano amava Belen”

La conduttrice ha svelato un clamoroso retroscena sulla rottura tra la cantante e il ballerino.


In queste ore Maria De Filippi è tornata al centro dell’attenzione per un’intervista a dir poco clamorosa. Tra i tanti temi trattati, la conduttrice ha svelato un retroscena shock sulla rottura tra Stefano De Martino e Emma Marrone. I due, non a caso, facevano parte entrambi del programma della De Filippi, edizione in cui ci fu anche Belen Rodriguez nei panni di ballerina. Proprio a tal proposito, la conduttrice ha svelato di essere stata lei ad avvertire Emma della laison tra Stefano e Belen.

Maria De Filippi: la clamorosa confessione

Sta facendo molto rumore l’ultima intervista di Maria De Filippi al settimanale Gente, in quanto ha rivelato un clamoroso retroscena su Amici. Correva l’anno 2012 quando Stefano De Martino, fidanzato con Emma Marrone, si innamorò di Belen Rodriguez. L’amore scoppiò quando la showgirl argentina si presentò ad Amici come ospite speciale in cui si prestava a numerosi balletti. Proprio in quell’edizione è accaduto il “fatto”, che come spiega la conduttrice prese una piega particolare in quanto Stefano non ebbe il coraggio di confessare il tutto a Emma e così fu lei a farlo. Stando alle parole della conduttrice, il ballerino sembrava distratto da qualcosa, motivo per cui lo chiamò in camerino e gli chiese: “Cosa stai combinando?”.

Maria De Filippi: la presa di posizione e la scelta


Continuando la sua intervista al settimanale Gente, Maria De Filippi ha spiegato cosa successe in quel periodo. La conduttrice ha raccontato che fu lei a chiamare Stefano De Martino nei camerini e a chiedergli qualche informazione sul suo atteggiamento piuttosto strano. Non a caso, come constatarono molti telespettatori allora, il ballerino sembrava alquanto distratto nelle prove. In virtù di ciò, la De Filippi ha svelato: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. Una volta riportato il “fatto” alla cantante, naturalmente scoppiò il caos e il resto è storia.

Dopo la seconda separazione dalla showgirl argentina secondo voi c’è la possibilità di rivederli insieme?

CATEGORIE News