News

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco cos’è successo

A quanto pare la lite furibonda avvenuta alla fine della quarantena e lo gelido incontro in aeroporto sono solo un ricordo

Pubblicato il: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 19089


Pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco cos’è successo

A quanto pare la lite furibonda avvenuta alla fine della quarantena e lo gelido incontro in aeroporto sono solo un ricordo

Stando a quanto scrive l’informatissimo settimanale Chi, i rapporti sarebbero tornati ottimali tra Stefano De Martino e la ex Belen Rodriguez. I due, infatti, avrebbero deciso di trattarsi cordialmente e di smettere di farsi la guerra per il bene del figlio, il piccolo Santiago, che nella sua vita ha un padre decisamente presente. L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore di successo, ha preso addirittura casa a Milano per stare più vicino al ragazzo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati in ottimi rapporti

Sì, perché Santiago è ormai un ragazzino che in questi giorni va a scuola. Ad accompagnarlo il primo giorno è proprio Stefano, che viene fotografato mentre a sua volta fa delle foto a Santiago con la divisa del suo istituto (privato e prestigioso, come si addice al figlio di una diva come Belen Rodriguez). Insomma, sono lontani i tempi in cui Belen e Stefano si facevano la guerra.

LEGGI ANCHE — Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano

Gossip news, Belen sotterra l’ascia di guerra contro il padre di suo figlio

Appena questa estate, infatti, Belen aveva incontrato Stefano all’aeroporto e non lo aveva neanche salutato, mentre la sorella Cecilia, che si era trovata accanto a lui in aereo, l’aveva invitato a scegliersi un altro posto. Tuttavia i ben informati sostengono che questo riavvicinamento per il bene di Santiago non si tradurrà in un nuovo ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, anche se probabilmente Stefano lo vorrebbe.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

News di gossip 2020: la Rodriguez fa sul serio con Antonino, Stefano sempre più solo

Belen, infatti, ha voltato pagina. Il bacio appassionato tra l’argentina e la sua ultima fiamma, l’hair-stylist Antonio Spinalbanese, ha fatto il giro del web e certamente è finita anche sotto gli occhi di Stefano De Martino, ex marito della show-girl argentina. Come avrà reagito il ballerino, sapendo che appena qualche mese fa Belen era ancora la sua donna? Ovviamente non possiamo sapere esattamente cosa pensi, ma tutti gli indizi lasciano intendere che non abbia preso benissimo la cosa. Mentre infatti Belen pubblica foto a volontà in cui si dichiara finalmente felice e si dimostra sexy come non mai, Stefano appare sempre più triste.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime

Nelle foto che posta su Instagram appare sempre da solo, in barca o mentre nuota. Ammira il tramonto e pesca, preferendo non rispondere a chi sotto i suoi post gli chiede se fosse giù per Belen, invitandolo a riprendersela. Ma pare che lui ci abbia già provato, ricevendo un due di picche. La presenza di Santiago, però, potrebbe cambiare le cose ancora una volta.




CATEGORIE News