Pubblicato il: 12 Gennaio, 2021  1004

Il Segreto puntata prima stagione di mercoledì 13 gennaio 2021, Francisca scopre che Tristan vive da Raimundo

La Montenegro andrà su tutte le furie non appena farà questa scoperta sconvolgente. Cosa tramerò contro il giovane?

Il Segreto puntata prima stagione di mercoledì 13 gennaio 2021, Francisca scopre che Tristan vive da Raimundo

La Montenegro andrà su tutte le furie non appena farà questa scoperta sconvolgente. Cosa tramerò contro il giovane?


Francisca si infurierà di brutto quando scoprirà che Tristan si sarà trasferito da suo padre, mentre Gregoria informerà Alfonso che Emilia potrebbe non uscire dal coma. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, si farà luce anche sul prosieguo del parto cesareo a Emilia. Come starà la donna e la bambina che portava in grembo?

Anticipazioni Il Segreto, Paquito e i consigli di Paco il Portoghese

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Paquito si recherà da Paco il Portoghese, suo padre, il quale si trova in prigione e gli consiglierà di agire al più presto e con determinazione riguardo alla vicenda dei farmacisti. Maria Cristina e Manuel, intanto, non riescono a sapere che fine abbiano fatto sia Paquito che Mariana, che grazie all’intervento del suo amato, è riuscita a scampare alle intenzioni omicide della farmacista. Come vedremo in puntata, Hipolito, riuscirà, con uno stratagemma, a far incontrare i due giovani innamorati. Come ci riuscirà? Lo vedremo molto presto.

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Puntata Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, donna Francisca è furiosa


Grazie all’azione di spionaggio condotta da Mauricio, suo fedelissimo, la matrona di Puente Viejo, nella puntata de Il Segreto, scoprirà che suo figlio Tristan si è trasferito a casa di don Raimundo e non digerirà di certo la notizia. Pepa, come ci rivela la trama, si renderà conto che Olmo è ormai solo ed è invaso da forti rimorsi e senza Soledad si sente di aver perso ogni cosa.

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Trama Il Segreto, Gregoria informa Alfonso delle condizioni di salute di Emilia

La puntata de Il Segreto proseguirà con una premurosa Enriqueta, la quale si prenderà cura di Maria, la piccola di Emilia. Juan, invece, sarà roso dai sensi di colpa per aver illuso Enriqueta, che in realtà non ama e forse, sarebbe stato più opportuno spingerla a partire, piuttosto che pregarla a restare in paese. Gregoria e Pepa saranno molto in pena per Emilia, ma sanno di aver fatto il possibile per salvarla. In seguito, nel finale della puntata, vedremo Alfonso chiedere alla dottoressa di poter portare Emilia presso casa Castaneda e Gregoria lo aiuterà, informandolo che con molte probabilità la donna che ama potrebbe anche non risvegliarsi mai più.

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Francisca maledirà Pepa e Tristan, mostrandosi pronta a toglierli ogni eredità, qualora non terminasse la sua relazione con la levatrice. Tristan la ascolterà? Ed Emilia darà segnali di risveglio?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?
CATEGORIE Il segreto