Il segreto   Il Segreto Quinta Stagione 

Il Segreto anticipazioni oggi 1 ottobre 2020: Pablo vuole scoprire la verità 

In questo episodio il giovane vuole sapere tutto sul suo passato e sull’identità di sua madre

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  458


Il Segreto anticipazioni oggi 1 ottobre 2020: Pablo vuole scoprire la verità 

In questo episodio il giovane vuole sapere tutto sul suo passato e sull’identità di sua madre

Le anteprime Il Segreto di oggi mostrano Pablo felice di aver saputo di essere figlio di don Ignacio, ma il giovane continua a tormentarsi su chi sia la donna che lo ha messo al mondo. Inoltre ci sarà un piccolo colpo di scena dov’è il solozobal decide di mettere nero su bianco che Pablo è suo figlio. Quest’ultimo però e certo che il padre non dire una parola sull’identità della madre e quindi sceglie di cambiare strategia interrogando Urrutia, con la speranza che il braccio desto di don Ignacio decida di aiutarlo a sapere come stanno le cose una volta per tutte.

Don Ignazio riconosce Pablo nella puntata Il Segreto del 1 ottobre 2020

Don Ignacio ormai ha parlato e ha confessato a tutti che Pablo è suo figlio. L’uomo vuole mettere pace all’interno della sua famiglia soprattutto con le figlie Rosa e Marta che ci sono convinte della colpa del genitore per la follia della madre. A questo punto decide di mettere nero su bianco che Pablo e suo figlio e che quindi deve portare il suo cognome con tutto quello che questo comporterà.

LEGGI ANCHE – Che fine farà donna Francisca nell’ultima puntata Il Segreto?

Ecco quello che accadrà nell’episodio Il Segreto di oggi 01-10-2020

Pablo e felice delle intenzioni del genitore ma allo stesso tempo si convince che non dirà mai il nome della donna che l’ho messo al mondo. Il giovane sa bene che Urrutia è a conoscenza di tutto quello che è accaduto in passato e per questo motivo tempo di farlo cadere in contraddizione per scoprire l’identità di sua madre. Ora il giovane per quanto riguarda la sua nascita vuole conoscere tutta la verità. Riuscirà a far parlare il padre di Alicia?

LEGGI ANCHE – Marcela scopre di essere incinta, ma chi è il padre?

Il Segreto oggi in onda alle ore 16 e 20: la reazione di Urrutia

Pablo si avvicinerà al braccio destro di suo padre per capire che cosa L’uomo sa del suo passato. Ad un certo punto chiederà esplicitamente a Urrutia di dirgli il nome di sua madre ma la reazione dell’uomo non sarà quella sperata, in quanto comunicherà il giovane che solamente suo padre può prendere questa decisione che riguarda l’identità della donna che lo ha partorito.

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia al comune di Puente Viejo, chi sarà eletto sindaco?

Che cosa farà ora Pablo? Il giovane protagonista Il Segreto potrebbe nelle prossime puntate scoprire la verità tu la sua vera madre. Chi potrebbe essere? Iniziano ad esserci dei sospetti in merito…

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici