Gossip 

Elisabetta Gregoraci: “Ho lasciato Flavio Briatore perché ha fatto un gesto orribile” lui replica

La gieffina ha svelato il motivo per cui ha chiuso la relazione con il noto imprenditore e lui ha replicato seccamente

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  8879


Elisabetta Gregoraci: “Ho lasciato Flavio Briatore perché ha fatto un gesto orribile” lui replica

La gieffina ha svelato il motivo per cui ha chiuso la relazione con il noto imprenditore e lui ha replicato seccamente

Nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci è finita al centro dell’attenzione per le sue parole al Grande Fratello Vip. Qui, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha parlato di Flavio Briatore e del motivo per cui ha deciso di lasciarlo. Tutto è nato quando la madre della Gregoraci è morta e il noto imprenditore avrebbe fatto un gesto “imperdonabile”. Le parole della showgirl sono arrivate al diretto interessato il quale, pochi giorni fa, ha rilasciato una dura intervista.

Gossip news: le parole di Elisabetta Gregoraci
Siamo anche su Instagram Seguici

Uno degli eventi di cronaca rosa che suscitò scalpore fu quello relativo all’addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo tanti anni di matrimonio e un figlio insieme, i due si erano lasciati per motivi mai del tutto svelati. Ora che la showgirl è nella casa del Grande Fratello Vip, qualche informazione in più sta emergendo lentamente. Nel corso dell’ultima chiacchierata con Patrizia De Blanck, la Gregoraci ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare il noto imprenditore. La De Blanck, infatti, le aveva domandato: “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”. E lei: “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male”.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Ha lasciato il funerale di mia madre e se ne è andato in discoteca”

Gossip news: il presunto gesto di Flavio Briatore

Continuando il suo racconto alla De Blanck che le ha chiesto il vero motivo della rottura con il noto imprenditore, Elisabetta Gregoraci ha spiegato che tutto sarebbe nato quando le morì la madre: “E’ successa una cosa grave. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato”. Proprio per questo gesto, i rapporti tra loro non sono stati più gli stessi e pare che i dissapori continuano ancora adesso.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni denunciata dal Codacons e Fedez si arrabbia

Non a caso, qualche giorno fa, Flavio Briatore ha parlato dell’ex moglie: “Sento che parla di autonomia. Vuole essere autonoma? Allora smetta di prendere il mio mantenimento”. Ma di questo già vi abbiamo parlato in una notizia separata che trovate seguendo il link sotto.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore ci va giù pesante con Elisabetta Gregoraci




CATEGORIE Gossip