Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  793

Anticipazioni Una Vita, 10 ottobre 2020: Ursula promette vendetta

Tutto sulla puntata Una Vita dove Ursula subirà un affronto che la farà tornare quella di un tempo. L’appuntamento con la prima Tv Una Vita XVII è alle ore 14:10 su Canale 5

Anticipazioni Una Vita, 10 ottobre 2020: Ursula promette vendetta

Tutto sulla puntata Una Vita dove Ursula subirà un affronto che la farà tornare quella di un tempo. L’appuntamento con la prima Tv Una Vita XVII è alle ore 14:10 su Canale 5


Sabato 10 ottobre 2020 – Scontro tra Felipe e Usula: Felipe ha scoperto quello che Ursula stava facendo alla povera Marcia, infatti la domestica, dopo la dichiarazione d’amore dell’avvocato, non ha esitato a dirgli la verità. In seguito l’Alvarez Hermoso caccerà Ursula, usando parole molto dure nei suoi confronti, così la perfida donna, cercherà di convincere Genoveva a liberarsi per sempre di Marcia, ma la Salmeron sembra non essere disposta a commettere un delitto contro la giovane. L’ignara Marcia è forse in pericolo?

Ecco cos’è successo nella puntata di ieri

Venerdì 9 ottobre 2020 – La dichiarazione di Felipe:  l’Alvarez Hermoso è molto preoccupato perché Marcia è stata aggredita e la giovane donna è scioccata da quello che le è successo. L’avvocato è certo che dietro tutto quanto ci sia l’abile mano di Bryce, ma purtroppo non ha le prove per dimostrarlo. Decide però di iniziare delle indagini in via ufficiosa per provare a scoprire qualcosa e trovare il modo così di incastrare il marito di Genoveva Salmeron. Inoltre quello che è successo a Marcia lo spinge ad aprire il suo cuore alla domestica, dicendole che vuole essere con lei una coppia alla luce del sole. Bellita intanto sente che sua figlia potrebbe correre un grave pericolo.

Una Vita anticipazioni, 9 ottobre 2020: Marcia viene aggredita Tutto sulla puntata Una Vita del 9 ottobre 2020 in onda alle ore 14:10 circa su Canale 5 – Una Vita – Prima Tv – Una Vita XVII


Le ultime notizie relative alle puntate spagnole Una Vita: addio ad Ursula

Non ci sarà più spazio nella telenovela Una Vita per Ursula Dicenta, le anticipazioni spagnole mostrano che uno dei personaggi cattivi che abbiamo conosciuto ad Acacias 38 morirà. Accadrà che la vecchia istitutrice perderà la vita in seguito a delle minacce fatte verso Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso. Centrano forse loro con la tragedia che ha colpito il paesino iberico? Ma andiamo con ordine. Siamo venuti a conoscenza della morte di Ursula Dicenta, interpretata dall’attrice Montserrat Alcoverro.  Accadrà che la Dicenta inizierà a mostrare segni di pazzia in seguito allo smascheramento fattole da Genoveva Salmeron e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso interpretato dall’attore Marc Parej. 

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scioccata dal ritorno di Cayetana La storica cattiva di Acacias 38 è sopravvissuta al devastante incendio della sua casa?

 Una Vita puntate spagnole: la morte della Dicenta

Questo le causerà il distacco da tutti i suoi compaesani che non vorranno più avere niente a che fare con lei, tanto che da vederla costretta a rifugiarsi in un convento. E sarà in quel momento che Ursula griderà vendetta nei confronti dell’avvocato e della nuova fidanzata Genoveva. I due aspettano un bambino e la donna si travestirà da suora e inizierà a spaventare la coppia. In seguito la Dicenta comunicherà alla Salmeron di essersi pentita di tutte le malefatte che ha eseguito in tutta la sua vita. Accadrà  che la moglie del defunto Jaime Alday sarà rinvenuta distesa in terra, completamente vestita di scuro, in un lago di sangue. Come mai non indossava gli abiti religiosi utilizzati in precedenza? Come è morta la donna è incerto e sicuramente nelle prossime puntate spagnole se ne verrà a capo, ma state pure certi che già esiste l’alternativa al personaggio.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Ursula svela un segreto in punto di morte L’avvocato di Acacias scoprirà qualcosa di sconcertante prima che la Dicenta esali l’ultimo respiro

Ovviamente sia per gli amanti dei personaggi cattivi sia per chi non li sopporta ci sarà da attendere almeno sei mesi prima di vedere queste puntate spagnole in Italia. E già esiste chi si chiede chi sarà l’erede della Dicenta? Alcuni siti spagnoli indicano che ci sarà presto una new entry.