Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita anticipazioni, 9 ottobre 2020: Marcia viene aggredita

Tutto sulla puntata Una Vita del 9 ottobre 2020 in onda alle ore 14:10 circa su Canale 5 – Una Vita – Prima Tv – Una Vita XVII

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  579


Una Vita anticipazioni, 9 ottobre 2020: Marcia viene aggredita

Tutto sulla puntata Una Vita del 9 ottobre 2020 in onda alle ore 14:10 circa su Canale 5 – Una Vita – Prima Tv – Una Vita XVII

Venerdì 9 ottobre 2020 – La dichiarazione di Felipe:  l’Alvarez Hermoso è molto preoccupato perché Marcia è stata aggredita e la giovane donna è scioccata da quello che le è successo. L’avvocato è certo che dietro tutto quanto ci sia l’abile mano di Bryce, ma purtroppo non ha le prove per dimostrarlo. Decide però di iniziare delle indagini in via ufficiosa per provare a scoprire qualcosa e trovare il modo così di incastrare il marito di Genoveva Salmeron. Inoltre quello che è successo a Marcia lo spinge ad aprire il suo cuore alla domestica, dicendole che vuole essere con lei una coppia alla luce del sole. Bellita intanto sente che sua figlia potrebbe correre un grave pericolo.

Puntata Una Vita di ieri
Siamo anche su Instagram Seguici

Cinta non vuole perdere l’amore della sua vita Emilio, per questo motivo nella puntata Una Vita di giovedì chiederà aiuto all’amico Antonito per poter comprare due biglietti del treno che possano portare lei e il suo amato il più lontano possibile da Acacias. La fuga secondo la figlia di Bellita rimane l’unico escamotage per impedire che il Pasamar si è obbligato a sposare una donna che non ama e a tenere così fede all’ impegno preso con Ledesma. La Dominguez però ignora che quest’ultimo ricatta l’intera famiglia.

LEGGI ANCHE – Ursula scrive lettere dopo la sua morte 

Di seguito quello che succederà nelle prossime puntate Una Vita

Con la puntata Una Vita di sabato 10 ottobre 2020 arriva ad Acacias Ledesma, in compagnia della figlia Angelines e pretende che Emilio mantenga immediatamente fede alla sua promessa, sposandola. Bellita intanto vuole trovare un modo per evitare alla figlia, inutili sofferenze.

LEGGI ANCHE – Marcia ha già un marito?

Novità dalle Anticipazioni spagnole Una Vita: il ritorno di Cayetana

Tutti pensavano che il capitolo di Cayetana fosse finito nelle puntate spagnole di Una Vita che hanno visto l’incendio del suo appartamento,nel quale è perita. Il suo corpo non è mai stato trovato e tutti han pensato fosse arso nel rogo. Questo mistero però non sarà completamente svelato in quanto solo una persona vedrà la Sotelo per le strade di Acacias, si tratta di Ursula. Un cameo regalato ai fans della telenovela che la vedranno nuovamente in azione sul set.

LEGGI ANCHE – Ursula Dicenta uccisa

Seguiteci per maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nei prossimi episodi, per scoprire se Liberto riuscirà a farsi perdonare da Rosina . Vi ricordiamo che le puntate della telenovela spagnola vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 mentre la domenica l’appuntamento è per le ore 16:00.