Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Briatore asfalta la Gregoraci: “Se vuole essere autonoma, smetta di prendere il mantenimento”

Il noto imprenditore ha replicato alle ultime parole dell’ex compagna riguardo all’essere autonoma

Pubblicato il: 30 Settembre, 2020  4894


GF Vip 5, Briatore asfalta la Gregoraci: “Se vuole essere autonoma, smetta di prendere il mantenimento”

Il noto imprenditore ha replicato alle ultime parole dell’ex compagna riguardo all’essere autonoma

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip spicca in special modo Elisabetta Gregoraci, la quale sta incuriosendo tutti per l’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli. L’entrata della showgirl, tuttavia, non è piaciuta affatto all’ex compagno Flavio Briatore, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Elisabetta alle quali il noto imprenditore ha replicato lanciando una vera e propria frecciatina. In particolare si è riferito all’autonomia che la Gregoraci aspira da tempo.

Grande Fratello Vip 5, Flavio Briatore asfalta Elisabetta Gregoraci
Siamo anche su Instagram Seguici

Negli ultimi giorni di Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno ascoltato le parole di Elisabetta Gregoraci in merito al suo passato con Flavio Briatore. Dalle parole della showgirl ne è emerso un quadro tutt’altro che limpido, bensì fatto di privazioni e limiti. Non a caso, la Gregoraci ha fatto sapere di essere entrata nella casa più spiata d’Italia proprio per ritrovare la sua autonomia e libertà che, a quanto pare, non aveva più con l’ex compagno. A tal proposito, il noto imprenditore ha replicato duramente: “Elisabetta vuole essere autonoma? Che smetta di prendere il mio mantenimento se vuole davvero esserlo”.

LEGGI ANCHE –> Bacio nella notte tra Pierpaolo ed Elisabetta?

Grande Fratello Vip: le parole di Briatore

E’ ormai chiaro che l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip non sia andato molto bene all’ex marito Flavio Briatore, il quale al desiderio della gieffina di essere autonoma ha replicato in modo molto duro. Ma non solo, oltre all’invito di smettere di prendere il suo mantenimento, ha risposto alle altre dichiarazioni della showgirl. Qualche giorno fa, infatti, Elisabetta ha affermato di aver sacrificato la sua vita per lui sottolineando il fatto di essere stata molto giovane quando ha intrapreso la relazione con lui e di aver perso gli anni più belli.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: ecco perché è entrata tardi

A queste parole, Briatore le ha voluto ricordare di tutti gli aerei privati, le case a Montecarlo, a Londra e gli autisti. Insomma, tanto sacrificio non sembra, anche perché condividono un figlio insieme.