Gossip

Edoardo Stoppa dice addio a Striscia la notizia: ecco dove lo vedremo in tv

Lo storico inviato di Striscia la notizia lascia il tg satirico di Antonio Ricci e approda in un programma di Tv8

Aggiornato al: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 503


Edoardo Stoppa dice addio a Striscia la notizia: ecco dove lo vedremo in tv

Lo storico inviato di Striscia la notizia lascia il tg satirico di Antonio Ricci e approda in un programma di Tv8

Da qualche giorno è arrivata la conferma ufficiale: Edoardo Stoppa, lo storico inviato di Striscia la notizia, dice addio al tg satirico di Antonio Ricci. I telespettatori quindi, non lo vedranno nel programma che lo ha reso celebre, in partenza il prossimo 28 settembre 2020. Al suo posto, secondo alcune indiscrezioni, ci sarà Roberto Lipari, fresco di debutto nel tg satirico. Per l’ex inviato invece, spazio nel programma di Adriana Volpe su Tv8.

Edoardo Stoppa lascia Striscia e passa a ‘Ogni mattina’

Edoardo Stoppa, lo storico inviato di Striscia la notizia, per cui lavorava dal 2008, ha detto addio al tg satirico di Antonio Ricci. Ancora mistero sui reali motivi della rottura, fatto sta che Stoppa andrà a ‘Ogni mattina‘, il programma di Adriana Volpe e Alessio Viola in onda su Tv 8 e dove si occuperà, ovviamente, di animali, natura e ambiente. Dopo la conferma uffficiale, rimbombano alcune dichiarazioni dell’ex inviato di Striscia che, qualche tempo fa, dichiarò: ‘Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più‘. Alla domanda se sempre con Striscia, Edoardo rispose: ‘Ci sono delle grosse novità, ma ora non posso parlarne‘.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne news, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie?

Cosa c’è dietro all’addio di Stoppa a Striscia la notizia?

Stando ad alcune indiscrezioni, Edoardo Stoppa starebbe lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne. Grosse novità per l’ex inviato del tg satirico, il cui addio a Striscia ha fatto molto discutere nei corridoi Mediaset e sui social. In attesa di capire meglio le reali motivazioni del divorzio da Antonio Ricci, quest’ultimo avrebbe già trovato un sostituto. Si tratterebbe di Roberto Lipari, un giovane comico siciliano, alla sua prima esperienza come inviato. Di lui si sa che è emerso grazie alla vittoria nel laboratorio-show di Diego Abatantuono ‘Eccezionale veramente’ nel 2016. Il compito di sostituire l’amatissimo Edoardo Stoppa sarà arduo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Nicola rifiuta Valentina,

Intanto, dalle anticipazioni riportate da Tv Blog, si viene a sapere che la 33esima edizione di Striscia la notizia prenderà il via lunedì 28 settembre 2020. Al timone, per questa prima parte di stagione, il duo Ficarra e Picone, mentre sul bancone balleranno nuovamente le veline Mikaela e Shaila, riconfermate per il quarto anno consecutivo.




CATEGORIE Gossip