Aggiornato al: 18 Settembre, 2020  3066

GF Vip 5, Patrizia De Blanck fa una grave accuse a Lele Mora: la regia costretta a censurare

La contessa ha svelato il presunto motivo per cui sua figlia non avrebbe vinto all’Isola dei Famosi

GF Vip 5, Patrizia De Blanck fa una grave accuse a Lele Mora: la regia costretta a censurare

La contessa ha svelato il presunto motivo per cui sua figlia non avrebbe vinto all’Isola dei Famosi


Mentre sta per trascorrere una settimana di Grande Fratello Vip, l’attenzione è tutta rivolta su Patrizia De Blanck che continua a fare delle rivelazioni a dir poco clamorose. Se qualche giorno fa ha annunciato di aver mangiato un topo quando partecipò all’Isola dei Famosi, durante la scorsa notte ha parlato della prima storica edzione del reality in Honduras. A quel tempo partecipava la figlia Giada che si classificò al secondo posto per un motivo ben preciso secondo la contessa.

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Patrizia De Blanck

Non c’è dubbio che Patrizia De Blanck abbia animato questa prima settimana di Grande Fratello Vip. Tra litigi, momenti osè e clamorose rivelazioni, la contessa sta conquistando tutto il pubblico. Certo il linguaggio è da rivedere, ma i suoi racconti hanno davvero dell’incredibile. Nel corso dell’ultima notte, infatti, ha parlato della prima edizione dell’Isola dei Famosi, quella in cui partecipò la figlia Giada De Blanck. Era il 2003 e la figlia dell’attuale gieffina aveva appena 22 anni.

GF Vip 5, Patrizia De Blank shock contro Alba Parietti: “E’ una str**za!” La contessa si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo sulla madre del prossimo concorrente


Grande Fratello Vip: Lele Mora fece vince Walter Nudo all’isola?

Nonostante la giovane età, la ragazza si mise in mostra e conquistò numerose prove leader, procurandosi persino una ferita saturata con quattordici punti. Tuttavia, si classificò “soltanto” al secondo posto in quanto trionfò Walter Nudo. Stando alla contessa, quell’edizione fu in qualche modo truccata da Lele Mora. Per Patrizia De Blanck non ci sono dubbi sul fatto che la figlia Giada dovesse vincere la prima storica edizione dell’Isola dei Famosi.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Flavia Vento: “Non sta bene!” La contessa Patrizia De Blanck ha silurato Flavia Vento per la sua scelta di lasciare il gioco del GF Vip 5 all’indomani del suo ingresso nella Casa

Grande Fratello Vip: Lele Mora fece vince Walter Nudo all’isola?

Non a caso, conversando con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip, ha rivelato che fu Lele Mora a metterci lo zampino: “Questa cosa non la dico io, la disse proprio Lele Mora in persona: comprò dei voti al centralino per far vincere Walter Nudo, se non l’avesse fatto avrebbe vinto mia figlia”. Il discorso, tuttavia, è stato poi censurato dalla regia. Ad ogni modo, quella finale, che fu la più seguita della storia del reality con il ben 42,75% di share, fece molto discutere a distanza di tempo tant’è che, proprio come ha dichiarato la De Blanck, qualcosa non tornò.

GF Vip, Fausto Leali fan di Hitler e Mussolini? Interviene Barbara d’Urso A Pomeriggio 5, la popolare conduttrice ha detto la sua sul caso che sta facendo discutere il web e che vede protagonista Fausto Leali

Dopo anni di voci, infatti, Mora rivelò di aver pagato 50mila euro di voti per far vincere Walter Nudo che così ebbe la meglio su Giada.