Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Flavia Vento: “Non sta bene!”

La contessa Patrizia De Blanck ha silurato Flavia Vento per la sua scelta di lasciare il gioco del GF Vip 5 all’indomani del suo ingresso nella Casa

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1154


GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Flavia Vento: “Non sta bene!”

La contessa Patrizia De Blanck ha silurato Flavia Vento per la sua scelta di lasciare il gioco del GF Vip 5 all’indomani del suo ingresso nella Casa

Nelle ultime ore la contessa Patrizia De Blanck è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un’accesa discussione avuta con una sua coinquilina nella casa del Gf vip 5. Si tratta di Flavia Vento. La showgirl originaria di Roma ha deciso di ritirarsi dal rinnovato reality show all’incirca 24 ore dopo il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, provocando così una durissima reazione da parte della contessa. La De Blanck ha, infatti, cominciato a rivolgere un siluro alla showgirl tra le mura della Casa, usando parole crude. Che la contessa abbia già diviso l’opinione del pubblico per via del suo attacco alla Vento?

Gf vip 5 news, Patrizia De Blanck sbotta: “Tu hai le fisse!”

Dopo essere stata protagonista di un ingresso iconico con le sembianze di ibrido donna-pesce, Flavia Vento è giunta alla scelta di abbandonare il gioco del Gf vip 5. Questo, a quanto pare, per via dell’allontanamento dai suoi 7 cani, a cui è molto legata. Ma la decisione legata al suo ritiro dal gioco dei vip ha provocato la dura reazione di Patrizia De Blanck. La nobile coinquilina ha, infatti, avuto un duro confronto con la showgirl originaria di Roma, rivolgendo a quest’ultima parole inaspettate e al contempo edulcorate. Nel suo acceso dialogo avuto con la Vento, ha in particolare invitato quest’ultima a farsi ricoverare: “Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”. 

LEGGI ANCHE — Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip: ecco i motivi

La contessa accusa la Vento di opportunismo al Gf vip 5

A margine della scelta sulla prematura uscita di Flavia Vento dal gioco del Gf vip 5, Patrizia De Blanck ha a quanto pare accusato la bionda showgirl non troppo velatamente di opportunismo, parlando del cachet ricevuto da Flavia per il suo ingaggio nel cast del reality di Canale 5. “Ma ti rendi conto che ca**o di figuraccia che stai facendo? – ha così sbottato contro la coinquilina pentita dell’ingresso nella Casa -. Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più”. E ha aggiunto: “Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. […] Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”. 

LEGGI ANCHE — Ascolti disastrosi per il Grande Fratello Vip 5: “è il peggior debutto di sempre”

Patrizia De Blanck fa dietrofront sul suo siluro al Gf vip 5

Subito dopo aver rivolto durissime parole alla coinquilina Flavia Vento, Patrizia De Blanck ha fatto un piccolo dietrofront nella Casa. “Io mi incazzo per lei!”, ha così esordito, lasciando intendere che abbia attaccato Flavia per convincerla a restare al Gf vip 5. La contessa ha poi aggiunto, rivolgendosi sempre alla Vento e in presenza di altri coinquilini vip: “Siccome le voglio bene, mi dispiace”. 

LEGGI ANCHE — Incredibili dichiarazioni di un Influenzer riguardo un concorrente del GFVIP5

Flavia Vento non ce l’ha fatta a restare in gioco e alla fine ha abbandonato la Casa in un battibaleno. Che la showgirl originaria di Roma possa pentirsi del suo ritiro in futuro?