Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, noto influencer lancia la bomba: “Un concorrente mostrerà tutta la sua cattiveria”

Un noto influencer si è scagliato contro uno dei nuovi vip della casa facendo delle clamorose rivelazioni

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 973


GF Vip 5, noto influencer lancia la bomba: “Un concorrente mostrerà tutta la sua cattiveria”

Un noto influencer si è scagliato contro uno dei nuovi vip della casa facendo delle clamorose rivelazioni

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è cominciata da pochissimo, ma è già tempo di critiche dall’esterno. In queste ore, infatti, un noto influencer, Gian Maria Sainato, ha scritto un lungo post contro un concorrente della casa. Non ha fatto nomi e non ha dato ulteriori indizi, ma le parole che ha speso sono davvero clamorose. Secondo lui, un vip starebbe fingendo di essere quello che realmente è e ben presto uscirà allo scoperto.

Grande Fratello Vip: la furia di un noto influencer

Da qualche giorno è iniziata la quinta edizione del Grande Fratello Vip e i primi attacchi dall’esterno cominciano ad arrivare, come quello dell’influencer Gian Maria Sainato che conta più di mezzo milione di followers su Instagram. Giusto durante la messa in onda del programma, il ragazzo ha lanciato su Twitter un vero e proprio attacco nei confronti di uno dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia: “Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che si vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet”. Successivamente, ha aggiunto: “I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito. Quante caz*ate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta!”.

LEGGI ANCHE — Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip: il motivo è assurdo!

Grande Fratello Vip: chi è il concorrente in questione?

Il giovane influencer non ha fatto nomi, ma non ha neppure lasciato troppo spazio alla fantasia, soprattutto dopo l’ultimo tweet condiviso sul suo profilo. Qui è ritornato ad attaccare il concorrente in questione, affermando: “Svegliato con messaggi da amici, conoscenti; giornalisti, persone sui social, tutti a dirmi ‘abbiamo capito di chi stai parlando e hai ragione’, ‘brutta persona anche per me, ci ho avuto a che fare’, ‘lo sanno tutti che è così e verrà fuori'”. Insomma, un vero e proprio astio. Ma chi sarà questo concorrente in questione?

LEGGI ANCHE — Il GF Vip 5 è già un flop: ascolti disastrosi!

Stando ai rumors, uno dei nomi più accreditati da parte di chi ha risposto ai suoi tweet sarebbe quello di Tommaso Zorzi. Il motivo?  due hanno condiviso l’esperienza a “Riccanza” e si conoscono molto bene.