Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip: ecco i motivi

La nota soubrette ha abbandonato il programma dopo appena 24 ore dall’inizio e le motivazioni vengono considerate abbastanza assurde

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 10372


Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip: ecco i motivi

La nota soubrette ha abbandonato il programma dopo appena 24 ore dall’inizio e le motivazioni vengono considerate abbastanza assurde

Veniva considerata una delle concorrenti più promettenti di questo Grande Fratello Vip 5, e invece dopo 24 ore esatte Flavia Vento ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti – in primis la contessa De Blanck – hanno provato a fermarla, ma non c’è stato nulla da fare. E le motivazioni di questa decisione sono davvero strane.

Flavia Vento ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip

La prima notte di Flavia Vento nella Casa del GF Vip 5 è stata abbastanza serena. La show-girl ed ex modella diventata famosa per aver partecipato a un programma di successo condotto da Teo Mammuccari, nel quale occupava in un box trasparente, ha cominciato a manifestare i primi segnali di malessere nella mattinata di martedì.

LEGGI ANCHE — Il GF Vip 5 è già un flop: ascolti disastrosi!

GF Vip 5, la decisione è maturata nella tarda serata di martedì

Durante la giornata, poi, la vento è parsa sempre più insicura dell’esperienza nella Casa del GF Vip, triste e preoccupata che i suoi sette cani, cui è molto affezionata, possano soffrire la sua assenza. La contessa De Blanck gli ha fatto notare che si trattava di preoccupazioni infondate, in quanto sicuramente gli animali stavano bene, ma la Vento non ha sentito ragioni.

LEGGI ANCHE — Caso Covid al Grande Fratello Vip 5: terrore nella Casa

News GF Vip, le assurde motivazioni di Flavia hanno scioccato inquilini e telespettatori

Tanto più che gli autori del Grande Fratello Vip 5 non hanno esaudito velocemente la sua richiesta di sigarette: con la mancanza di nicotina, Flavia Vento è diventata ancora più nervosa e ha preso la decisione finale di abbandonare il gioco e uscire dalla Casa. Una decisione, quella di Flavia, che ha sbalordito gli inquilini soprattutto per la velocità con cui è stata presa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, ha già perso la testa per Elisabetta Gregoraci: ecco chi è!

Tanto più che in Casa si respira già un’atmosfera strana per via del caso Tommaso Zorzi, che ha la febbre ed è stato messo in isolamento.