Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: Pupo e Antonella Elia svelano i loro concorrenti preferiti

Il noto cantante e la neo opinionista si sono lasciati andare alle proprie preferenze della casa

Pubblicato il: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 780


Grande Fratello Vip 5: Pupo e Antonella Elia svelano i loro concorrenti preferiti

Il noto cantante e la neo opinionista si sono lasciati andare alle proprie preferenze della casa

Nei giorni scorsi è stato svelato il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto da Alfonso Signorini per la seconda volta consecutiva. Per la nuova stagione, il conduttore sarà affiancato da Pupo (confermato) e Antonella Elia (nuova opinionista al posto di Wanda Nara). Proprio il cantante e l’esuberante showgirl hanno parlato della quinta edizione che sta per cominciare, svelato i loro concorrenti preferiti e quelli meno sopportabili.

Grande Fratello Vip: le preferenze di Pupo

E’ ormai risaputo che gli opinionisti devono essere imparziale, soprattutto se il programma che guidano è un reality televisivo con votazione inclusa. Tuttavia, Pupo non ha avuto problemi a spiegare al settimanale Chi quale concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip preferisce e quale vorrebbe evitare. Senza peli sulla lingua, ha svelato: “La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo”. E quello ‘meno simpatico’? Il cantante ha dichiarato: “Non vorrei, invece, incrociare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, influencer lasciato a casa con le valigie già fatte

Grande Fratello Vip: le preferenze di Antonella Elia

Se Pupo è stato deciso nei suoi giudizi, Antonella Elia è stata un po’ restia. Tuttavia, alle domande della giornalista del settimanale Chi, ha fatto il nome di una delle concorrenti che stimerebbe di più: “Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica”. Dei concorrenti meno simpatici, invece, non ha accennato nulla, ma anzi ha svelato: “Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie”. Ad ogni modo, i due opinionisti non si sono voluti sbilanciare sul presunto vincitore o la presunta vincitrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: amatissimo ex concorrente potrebbe rientrare nella Casa

Stando ai bookmaker però, sarebbe Andrea Zelletta il favorito alla vittoria finale.