Pubblicato il: 18 Settembre, 2020  13367

Stefano De Martino incontra Cecilia Rodriguez: lui saluta, lei no

Il noto ballerino ha incontrato per caso la sorella della sua ex compagna la quale non lo avrebbe salutato

Stefano De Martino incontra Cecilia Rodriguez: lui saluta, lei no

Il noto ballerino ha incontrato per caso la sorella della sua ex compagna la quale non lo avrebbe salutato


Da quando si sono lasciati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati al centro dell’attenzione per tutta l’estate. Prima i tradimenti, poi il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi. Insomma tante voci che hanno alimentato tensioni anche in famiglia e a testimoniarlo è proprio un episodio di queste ore. Nel corso dell’ultima notte, infatti, Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, ha incontrato il noto ballerino nonché ex cognato e la sua reazione è stata davvero inaspettata.

Stefano De Martino: l’incontro con Cecilia Rodriguez

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai finita. Lui è attualmente single; lei sembra aver intrapreso una nuova relazione. Tuttavia, la tensione tra le famiglie sarebbe a dir poco palpabile dopo le numerose voci riguardo alla rottura tra loro. E’ proprio di queste ore un episodio che ha dell’incredibile. Lo racconta il settimanale Nuovo che ha pizzicato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a bere un drink in un locale di Milano in compagnia di alcuni amici.

Stefano De Martino in aereo con Cecilia Rodriguez: lei lo caccia e lui va da Giulia De Lellis Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez per ironia della sorte si trovavano sullo stesso aereo, dove c'era anche Giulia De Lellis


Il ballerino saluta l’ex cognata, il saluto imbarazzato

Fin qui nulla di strano, salvo poi l’arrivo di Stefano. Ebbene sì, perché tra la folla del locale sbuca fuori proprio il noto ballerino che scruta i due e si avvicina per salutarli. Qui, i paparazzi descrivono i volti di Ignazio e Cecilia. Se il primo è tranquillo, la seconda sarebbe stato a dir poco a disagio. Ripercorrendo la serata a Milano, Ignazio Moser si alza e saluta affettuosamente Stefano De Martino, mentre poco più distante c’è Cecilia Rodriguez che rimane seduta e abbassa lo sguardo.

Stefano De Martino si confessa e parla della sua vita sentimentale: è innamorato? C’è grande curiosità in merito alla vita sentimentale di Stefano De Martino, che per una volta ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan

Cecilia nega il saluto a Stefano, non l’ha ancora perdonato

Ma non solo, appena possibile, si allontana per una passeggiatina assieme al cane Aspirina. D’altronde, nelle foto pubblicate dal settimanale, si legge subito la sorpresa e la delusione negli occhi di Cecilia che non sarebbe riuscita ad incrociare lo sguardo del noto ballerino. Un episodio che sembra confermare i cattivi rapporti fra Cecilia e Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen.

Gossip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme? Le segnalazioni Sembra proprio che sia tornato il sereno tra Cecilia e Ignazio, che la scorsa estate si sono lasciati e hanno fatto vacanze separate

La causa dell’astio sarebbe legata alla presunta love story segreta fra De Martino e la Marcuzzi, sebbene l’ipotesi sia stata fortemente smentita dai diretti interessati.

CATEGORIE News