DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni 19 settembre 2020: Sanem e Can fuggono insieme

La Aydin si troverà un gravi difficoltà ma il Divit risolverà tutto facendo qualcosa di fortissimo

Aggiornato al: 25 Settembre, 2020  1661


Daydreamer anticipazioni 19 settembre 2020: Sanem e Can fuggono insieme

La Aydin si troverà un gravi difficoltà ma il Divit risolverà tutto facendo qualcosa di fortissimo

Le anticipazioni di Daydreamer di sabato 19 settembre 2020 svelano che per Sanem è giunto il grande momento di presentare la campagna della Compass Sport. Ma la giovane scrittrice non avrà vita facile, in quanto Aylin cercherà di metterle i bastoni tra le ruote per boicottarla. Intanto il rapporto tra Emre e Leyla sembra diventare sempre più forte e intimo, provocando la gelosia della Yuksel. Inoltre Can decide di premiare Sanem per il grande lavoro che ha fatto e per l’amore che prova per lei.

Puntate di Daydreamer del 19 settembre 2020: la presentazione di Sanem
Siamo anche su Instagram Seguici

Aylin è in attesa di poter rovinare il meritato successo di Sanem che sta per fare la sua presentazione ai clienti della Compass Sport.La Yuksel infatti riesce, non vista, a cancellare tutti gli appunti dal suo computer. Ma questo non fermerà la Aydin, che come sapete è dotata di un’incredibile memoria, infatti riuscirà a farne a meno e a riscuotere gli applausi di tutti.

La rabbia di Aylin nell’episodio di Daydreaer del 19 settembre 2020

Un buco nell’acqua dunque per la dark lady che però tenta ancora di rovinare tutto sporcando il meraviglioso abito di Sanem, che si recherà alla toilette per pulirsi. Aylin la chiuderà a chiave nel bagno, ma lei riuscirà fuggire insieme a Can. In seguito scoprirà che il suo tentativo di boicottaggio della Aydin non è andato a buon fine e sarà assalita dalla rabbia.

Anteprime di Daydreamer di venerdì 19 settembre 2020: il cambiamento di Emre

Emre ha lasciato Aylin e il motivo è Leyla! La maggiore delle Aydin sembra aver fatto breccia nel cuore del giovane. Nonostante la Yuksel non abbia mai tolto lo sguardo dal Divit, lui decide di scappare dalla festa per la presentazione con Leyla. I due poi restano da soli e quando lui la porta sotto casa, scatta qualcosa che li porta finalmente l’uno tra le braccia dell’altra. Un momento unico per la sorella di Sanem che ricorderà per tutta la vita. Il giorno seguente Can, preso dall’amore che prova per lei la nomina copywriter provocando così la gelosia di Deren.

Per quanto riguarda le prossime anticipazioni di Daydreamer si attende la comunicazione ufficiale Mediaset per sapere se la soap opera turca proseguirà o ci dirà addio fino alla prossima estate.




CATEGORIE DayDreamer