Gossip

Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo

Nina Moric ha scritto un lungo post su Instagram affermando che Fabrizio vuole lanciare il figlio in tv

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 852


Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo

Nina Moric ha scritto un lungo post su Instagram affermando che Fabrizio vuole lanciare il figlio in tv

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso è comparso anche Fabrizio Corona, in collegamento da casa sua. L’ex re dei paparazzi si è reso protagonista di una lunga intervista dove si è toccato anche il tema del figlio Carlos Maria, il quale ha deciso di andare a vivere con lui anziché con la madre Nina Moric. Proprio quest’ultima non ha apprezzato le parole dell’ex compagno e ha svelato un clamoroso retroscena su Fabrizio: vuole lanciare il figlio in tv.

Fabrizio Corona: la rivelazione di Nina Moric

Durante l’ospitata a Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona è stato esaltato per il suo ruolo di padre. Non a caso, l’ex re dei paparazzi ha un bellissimo rapporto col figlio Carlos Maria con il quale condivide tantissimo tempo tra palestra e pasti. La complicità tra loro ha spinto il giovane ragazzo, appena 18enne, di decidere di andare a vivere dal padre. La scelta di Carlos Maria ha deluso molto Nina Moric, la quale non è per niente soddisfatta dell’immagine che starebbe prendendo insieme al padre. Dopo un lungo sfogo su Instagram in queste ore, ha aggiunto anche un clamoroso retroscena su Fabrizio.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona ci prova in diretta con Barbara d’Urso: la conduttrice reagisce

Fabrizio Corona: il figlio andrà a Verissimo?

“Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria in tv ad ottobre?” ha dichiarato. “Sai cosa ti dico, pur volendoti bene, stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio”. Secondo le parole di Nina Moric riguardo alla volontà di Fabrizio Corona di portare il figlio in televisione, Carlos Maria farà il suo debutto sul piccolo schermo a Verissimo proprio nel mese di ottobre. Stando agli esperti, pare che tutto sia stato già deciso da qualche settimana. Non a caso, il figlio di Nina e Fabrizio calcherà il primo studio televisivo dopo aver compiuto da pochissimo 18 anni.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Lucarelli, Moser e Damante: ecco cosa hanno combinato

Lo farà da Silvia Toffanin, probabilmente a metà ottobre, ma non sarà da solo. A sostenerlo nella sua prima apparizione pubblica, ci sarà naturalmente il padre. L’intervista, secondo le voci, tratterà vari temi: dai giovani di oggi fino al bellissimo rapporto col padre.




CATEGORIE Gossip