Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Nicola rifiuta Valentina, mentre Gemma…

Gemma Galgani continua a mostrarsi gelosissima del 26enne, che tuttavia ha lasciato la scorsa estate sparendo completamente

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1327


Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Nicola rifiuta Valentina, mentre Gemma…

Gemma Galgani continua a mostrarsi gelosissima del 26enne, che tuttavia ha lasciato la scorsa estate sparendo completamente

A tenere banco nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne è ancora una volta il triangolo Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. Se nelle scorse settimane Nicola aveva ballato con Valentina, scatenando la gelosia di Gemma, nella registrazione di giovedì 3 settembre 2020,  il ragazzo si è tirato indietro, affermando di tenere ancora a Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Valentina Autiero pazza di Nicola Vivarelli

Doccia fredda per Valentina Autiero. La 40enne dama romana non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Nicola Vivarelli, 26enne ufficiale della Marina Mercantile, neanche quando – fino allo scorso giugno – lui frequentava Gemma Galgani. La scorsa registrazione la donna è riuscita a strappare un ballo a Nicola, ma la cosa non è sfociata in un inizio di frequentazione.

LEGGI ANCHE — Trono over, furibonda lite tra Gemma e Nicola: volano accuse pesanti

Uomini e Donne anticipazioni, il rifiuto di Nicola fa infuriare Valentina

Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, si apprende che Vivarelli avrebbe rifiutato di fare un’esterna con la Autiero, facendola arrabbiare moltissimo. I due hanno discusso in studio e nella lite si è inserita anche Gemma Galgani, nonostante lei stessa abbia lasciato Nicola per uscire con un nuovo corteggiatore, soprannominato “Mister Lamas”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha un nuovo amore? La dama starebbe frequentando il suo chirurgo

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani frequenta Mister Lamas, ma fuori avrebbe un altro

Gemma, tuttavia, secondo il settimanale Nuovo TV nasconderebbe un segreto. La popolare dama del trono over di Uomini e Donne avrebbe un nuovo compagno. Si tratterebbe di un fidanzato top secret, che non ha conosciuto e che non frequenta in trasmissione, bensì fuori dagli studi Elios: niente meno che del chirurgo che l’ha operata per il lifting cui si è sottoposta la scorsa estate.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta il lifting di Gemma Galgani

“Il nuovo amore di Gemma è proprio il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane…” si legge sul settimanale. Gemma come sempre non ha replicato, né i rumors sono stati affrontati in trasmissione. Siamo certi, tuttavia, che non appena Tina Cipollari, Nicola Vivarelli o Valentina Autiero ne verranno a conoscenza, in studio succederà un putiferio!