Gossip

Festival Sanremo 2021, Fiorello sta con Amadeus: “Senza pubblico non si fa niente”

La nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia è fortemente a rischio per via del Coronavirus.

Pubblicato il: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 600


Festival Sanremo 2021, Fiorello sta con Amadeus: “Senza pubblico non si fa niente”

La nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia è fortemente a rischio per via del Coronavirus.

Settembre è il mese più caldo per i preparativi del Festival di Sanremo, è in questo periodo che si comincia a fare sul serio a livello burocratico e di allestimento. Tuttavia, quest’anno non si muove una foglia a causa dell’emergenza Coronavirus. Troppi dubbi e pochissime certezze hanno messo in seria difficoltà Amadeus, il quale non si è nascosto dietro alla possibilità di non andare in onda quest’anno. Allo stesso modo, anche Fiorello ha espresso il suo pensiero riguardo la nuova edizione.

Sanremo 2021: Fiorello sta con Amadeus

Qualche giorno fa, Amadeus ha spiazzato letteralmente tutti con le sue dichiarazioni in merito alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo la conferma alla conduzione, che ha scatenato naturalmente l’euforia del pubblico, è arrivata la mazzata: “Se non ci potrà essere il pubblico nell’Ariston, Sanremo 2021 non si farà”. Parole fortissime che hanno allarmato tutti, ma che hanno trovato riscontro nel suo collega e amico fraterno Fiorello. Il mattatore di Rai 1, confermato anch’egli per Sanremo 2021, ha condiviso le parole di Amadeus in una recente intervista: “Fare il Festival senza pubblico non avrebbe alcun senso”.

LEGGI ANCHE — Morgan e Bugo di nuovo insieme? L’ipotesi shock!

Sanremo 2021: le parole di Fiorello

Continuando la sua intervista, Fiorello ha spiegato i motivi per cui sarebbe inutile andare in onda senza il pubblico in sala: “Sanremo è assembramento, è 1500 giornalisti in sala stampa, è 1000 persone davanti all’Ariston, è la gente che aspetta i cantanti. Se togli tutto questo, hai levato l’80% del Festival”. Insomma, la situazione è più intricata che mai. Stando agli esperti, Sanremo 2021 non andrà in onda proprio perché la curva dei contagi in Italia continua a rimanere alta. Ci sarebbe bisogno di un calo significativo degli infetti per spingere Amadeus e Fiorello a condurre la nuova edizione con il pubblico.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione

Tuttavia, appare piuttosto complicato. Qualcuno, infatti, ha ipotizzato che il prossimo Festival sarà quello del 2022.




CATEGORIE Gossip