La trama di Beautiful diviene sempre più intricata, soprattutto quando Hope e Brooke si ritrovano a parlare dell’incontro che la giovane Logan ha avuto con Thomas. Infatti, nel corso della puntata di martedì 2 febbraio 2021, Hope chiarisce le sue intenzioni e cerca di riferire la madre ciò che aveva in mente di fare. Aveva premeditato la morte del Forrester o si è trattato solo di un incidente?
Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope
Anteprime puntata Beautiful, Hope in lacrime
Quanti dubbi e perplessità sono nati in Steffy e Ridge che pensano a cosa stia facendo Thomas e, soprattutto, si pongono delle domande sul suo silenzio. Intanto, però, nella puntata di Beautiful di martedì 2 febbraio 2021, vedremo che Brooke rientra a casa dopo aver accompagnato Douglas a scuola e trova sua figlia in lacrime, in uno stato veramente pietoso. Ma, questo momento dura davvero poco, in quanto subito dopo ecco che in casa entra Liam.
Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope
L’amara scoperta di Hope
Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge
Beautiful di martedì 2 febbraio 2021, Liam fa una richiesta a Brooke
Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope cerca di nascondere quanto accaduto a Thomas, soprattutto per non farsi notare da Liam, il quale decide di metterlo al corrente della firma sui documenti dell’adozione avvenuta il giorno prima, infatti gli riferisce che ora condivide la custodia di Douglas con Thomas. Liam appare scioccato e le annuncia poi la sua decisione lavorativa: tornare alla Spencer Publications. Il giovane precisa che non lavorerà più per la Forrester Creations, perciò non potrà più controllarla e, per tale motivo, chiede a Brooke di vegliare su di lei, affinché Thomas non le faccia del male.
Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas
Thomas ci riprova con Hope
Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?
Trama Beautiful, Brooke rincuora Hope
Rimasta sola con la madre, sul finale della puntata di Beautiful, Hope scoppia nuovamente in lacrime. Brooke tenta di farle capire che si è trattato solo di un incidente e la rincuora dicendole che non aveva alcuna intenzione di uccidere Thomas. Hope le risponde dicendole di saperlo benissimo ma, forse, nessuno le crederà e, poi, aggiunge di aver strappato a Douglas il suo papà. Lei voleva solo proteggerlo dai suoi scarsi momenti di lucidità, non certo farlo sparire per sempre.
Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?
Il piano di Ridge
Dalle anticipazioni di Beautiful, apprendiamo che Hope decide, poi, di ripercorre con Brooke i particolari di quella serata, la quale è poi sfociata in un tragico incidente. La Logan è senza parole e appare incredula nel sentire la figlia raccontare questa storia.
Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di HopeLa Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con HopeIl Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di RidgeShauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi