Aggiornato al: 30 Dicembre, 2020  1679

Anteprima Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, Hope priverà a Liam di vedere Kelly?

La Logan mostrerà il suo malcontento a Steffy e allo Spencer, inoltre dirà alla sorellastra che Liam dovrà occuparsi di Beth e Douglas

Anteprima Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, Hope priverà a Liam di vedere Kelly?

La Logan mostrerà il suo malcontento a Steffy e allo Spencer, inoltre dirà alla sorellastra che Liam dovrà occuparsi di Beth e Douglas


Beth e Douglas al centro dell’attenzione di Liam, questa è la pretesa che Hope esternerà a Steffy durante un’accesa discussione. Alla Forrester appariranno assurde le pretese della Logan, in quanto anche Kelly ha bisogno del padre, perciò, nella puntata di Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, la giovane stilista deciderà di lanciare una frecciatina alla sorellastra.

Trama Beautiful, Shauna ci prova con Ridge?

Dalle anticipazioni di Beautiful abbiamo appreso che Shauna si recherà da Ridge per istigarlo, ma si complimenterà con lui per l’uomo e il padre che è, inoltre gli riferirà che Brooke non è in grado di comprendere il suo valore. Successivamente, prima di salutarlo, dirà di sentirsi davvero fortunata, in quanto è diventata amica di un uomo meraviglioso. La Fulton gli rivelerà che, al posto della Logan, lei non lo avrebbe mai e poi mai lasciato andare via di casa.

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Puntata Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, Liam e Hope discutono dinanzi a Steffy


La puntata di Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, proseguirà con la discussione tra Hope e Liam; la Logan continuerà a insistere affinché’ lo Spencer possa dire a Steffy qual è la loro situazione. Ma, a un certo punto, Kelly troncherà il loro discorso, in quanto comincerà a piangere e Steffy sarà costretta ad allontanarsi per calmarla. La bambina, poi, si rivolgerà al padre e gli chiederà di rimanere lì, ma lui le risponderà dicendo che non può in quanto non abita più lì.

Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope Lo Spencer arriverà nel bel mezzo della discussione tra le due donne, ma prenderà le parti della Forrester e “aggredirà’” la Logan

Anticipazioni Beautiful, Hope esige che Liam stia con loro e non con Kelly

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Hope rimarrà da sola con la sorellastra e deciderà di insistere sulla nuova situazione che si è creata, intanto, tra di loro. La Logan dirà che, ora, Liam dovrà dare priorità a Beth e Douglas perché sono quelli che hanno più subito, ma la Forrester troverà questo discorso assurdo e le dirà che, assieme a Liam, hanno deciso di prendere in custodia il nipotino in quanto Thomas non è in grado di poter fare la parte del padre. Steffy apparirà stanca di udire le parole della Logan e, soprattutto, di litigare con lei. Inoltre, apparirà stanca di vederla piombare a casa sua e portarsi via tutto. A questo punto, le lancerà un avvertimento: farà un passo indietro con lo Spencer solo se sarà lui a dirle che è finita per sempre. Inoltre, evidenzia che non accetterà imposizioni esterne, Brooke compresa.

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe Il Forrester farà comprendere alla ragazza di non pensare più a Hope e, quando apparirà sorpresa di questo, lo stilista le farà una proposta del tutto inaspettata

Le anticipazioni di Beautiful mostreranno una Hope nervosa che deciderà di andarsene, mentre Steffy guarderà la foto di lei e Liam insieme…

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope

Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il futuro di Thomas Forrester sarà sempre più buio. Il giovane infatti non solo non riuscirà ad uscire dalla follia che ormai devasta la sua mente, ma che si spingerà oltre, portando in casa sua un manichino con le sembianze di Hope…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a Steffy e a Zoe al fine di smascherare (secondo il ragazzo) la sua ossessione per…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke

La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione

Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a…

 

Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione