Aggiornato al: 29 Dicembre, 2020  930

Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope

Lo Spencer arriverà nel bel mezzo della discussione tra le due donne, ma prenderà le parti della Forrester e “aggredirà’” la Logan

Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope

Lo Spencer arriverà nel bel mezzo della discussione tra le due donne, ma prenderà le parti della Forrester e “aggredirà’” la Logan


Steffy e Hope continueranno a litigare per Beth, non solo, il loro confronto si sposterà anche su Liam. Ma in quel preciso istante, lo Spencer giungerà e difenderà la Forrester dalla Logan. La donna apparirà stizzita per le parole che il marito le dirà. infatti, la puntata di Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, sarà alquanto sconvolgente, soprattutto per quello che Shauna rivelerà a Ridge!

Anteprima Beautiful, Steffy e Hope litigano per Beth

Anche nella puntata di Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, proseguirà la discussione tra Steffy e Hope. La Forrester cercherà di far comprendere alla Logan, ciò che ha provato nel momento in cui si è vista improvvisamente portare via Beth, senza nemmeno un preavviso. Ma la Logan sembrerà non mollare e replicherà dicendo di essere lei la vittima, in quanto è lei che ha partorito la piccola che poi le è stata strappata via per soldi. Ma, il litigio tra le due donne, non è di certo terminato qui, infatti dopo qualche minuto giungerà un colpo di scena.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Puntata Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope


Il discorso tra Steffy e Hope si protrae sempre di più, infatti, durante la puntata di Beautiful, le due cominceranno a parlare di Liam che, all’improvviso, giungerà in quel preciso istante. La Forrester cercherà di tranquillizzarlo, in quanto dirà che non c’è nulla di cui deve preoccuparsi. A quel punto, lo Spencer si schiererà fin da subito dalla parte di Steffy e rivolgerà a Hope parole non molto dolci. Nello specifico, le dirà che non ha un minimo di compassione nei confronti di una donna alla quale le è stata tolta una bambina un giorno all’altro. A Hope, però non faranno piacere queste parole e dirà di essere stufa dei suoi giochetti, in quanto per lei ha un unico obiettivo: riprendersi Liam.

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe Il Forrester farà comprendere alla ragazza di non pensare più a Hope e, quando apparirà sorpresa di questo, lo stilista le farà una proposta del tutto inaspettata

Anticipazioni puntata italiana Beautiful, Shauna rivela a Ridge che Thomas sa del loro bacio

Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Zoe e Thomas saranno intenti a parlare di Brooke. La modella comprenderà l’ira del Forrester, soprattutto dopo l’incidente del burrone, ma crede anche che la sua rabbia sia rivolta a Hope; il ragazzo vorrà fargliela pagare per essere tornata con il marito? Intanto, alla Forrester Creations, Shauna sconvolgerà Ridge con il suo arrivo, il quale la guarderà molto divertito. La Fulton, poi, avvertirà lo stilista dicendogli che Thomas è al corrente del loro bacio in quanto ha origliato la loro conversazione.

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Le anteprime sulla puntata di Beautiful ci mostreranno un Ridge che ammetterà di essere preoccupato per le conseguenze che ne potrebbero derivare.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro Thomas, grazie anche al supporto di Brooke. Ovviamente, in tutto questo, bisognerà aspettarsi dei…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a un bivio, ma…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?