Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  5683

Trama Beautiful di martedì 19 gennaio 2021, Liam va da Steffy in gran segreto?

Mentre Hope sarà alla festa, lo Spencer andrà a trovare la Forrester. Quale sarà il motivo? La Logan sarà ignara di tutto

Trama Beautiful di martedì 19 gennaio 2021, Liam va da Steffy in gran segreto?

Mentre Hope sarà alla festa, lo Spencer andrà a trovare la Forrester. Quale sarà il motivo? La Logan sarà ignara di tutto


Liam andrà a casa di Steffy, nel contempo in cui Hope sarà alla festa a casa dei Forrester. La Logan sarà a stretto contatto con Thomas e, nella puntata di Beautiful di martedì 19 gennaio 2021, sarà anche ignara che suo marito è a casa della sorellastra. Quale sarà il motivo che lo spingerà a fare questa scelta?

Puntata Beautiful, le raccomandazioni di Brooke

Dopo il confronto tra Brooke e Ridge, durante la puntata di Beautiful vedremo che la Logan consiglierà a Hope di non presentarsi alla festa di Halloween a Villa Forrester, in modo da non avere contatti con Thomas. La Logan, però, non ne vorrà sapere, infatti affermerà che farà di tutto per convincere il ragazzo a firmare.

Anticipazioni Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, Thomas e Hope diventano co-genitori? La Logan rimarrà da sola con il Forrester e gli avanzerà la proposta per Douglas. La reazione di Thomas sorprende

Anticipazioni Beautiful di martedì 19 gennaio 2021, Liam va da Steffy mentre Hope è alla festa


Nel prosieguo della puntata di Beautiful, dopo aver trascorso una giornata con Beth e il suo amato, Hope spiegherà al marito di sentirsi la mamma di Douglas e di volerlo andare a trovare. La Logan si dirà disposta a ottenere la custodia congiunta per ora. Inoltre, si augurerà di ottenere quella esclusiva in un secondo momento. Hope, dunque, sceglierà un abito bellissimo e si presenterà al party. Thomas chiamerà Steffy e le confiderà che la sorellastra sta arrivando a Villa Forrester. Steffy, a quel punto, deciderà di telefonare a Liam e gli chiederà di recarsi da lei visto che è solo. Vuole vedere Beth. Nel frattempo, Hope arriverà alla festa. Senza sapere che lo Spencer sta portando Beth dalla sorellastra.

Puntata Beautiful di lunedì 18 gennaio 2021, Brooke cerca Ridge, cosa vorrà? La Logan deciderà di telefonare al Forrester, ma, dopo i convenevoli, la loro discussione prenderà un’altra piega. Cosa succederà?

Beautiful anteprime puntata, Liam arriva da Steffy

Nella puntata di Beautiful di martedì 19 gennaio 2021, Thomas vedrà suo figlio divertirsi e farà salti di gioia. Steffy, intanto, accoglierà il suo ex con la figlioletta. I due ragazzi dimostreranno di essere molto in sintonia. Eric, intanto, si chiederà perché la Logan non abbia pensato di portare anche suo marito e la bambina in Villa. Beth e Kelly giocheranno insieme e, a questa visione, il cuore dello Spencer si riempirà di gioia. In questo modo, il ragazzo riuscirà anche a smaltire la rabbia per gli ultimi accadimenti.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Dalle anticipazioni di Beautiful vedremo che la Forrester lo vedrà pensieroso e, così, i due inizieranno a parlare della “ossessione” di Hope per Douglas, dimostrando di avere le stesse idee in merito.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?

Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Sono sempre più intriganti le anticipazioni americane Beautiful in quanto il triangolo formato ormai da tempo da Liam, Steffy ed Hope, non durerà così come…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento

La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Pensava di nascondere la verità Liam, ma le anticipazioni americane Beautiful rivelano che questo non sarà possibile a causa della gravidanza di Steffy. Così lo Spencer si ritrova a dover raccontare alla moglie di averla tradita. La reazione di Hope sarà…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie