Pubblicato il: 16 Gennaio, 2021  905

Puntata Beautiful di lunedì 18 gennaio 2021, Brooke cerca Ridge, cosa vorrà?

La Logan deciderà di telefonare al Forrester, ma, dopo i convenevoli, la loro discussione prenderà un’altra piega. Cosa succederà?

Puntata Beautiful di lunedì 18 gennaio 2021, Brooke cerca Ridge, cosa vorrà?

La Logan deciderà di telefonare al Forrester, ma, dopo i convenevoli, la loro discussione prenderà un’altra piega. Cosa succederà?


Ridge riceverà inaspettatamente una telefonata da parte della moglie, Brooke. Durante la puntata di Beautiful di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che i due si scambieranno i soliti saluti di routine e, successivamente, sentiremo che il loro confronto telefonico prenderà una piega differente. I due riusciranno a trovare un compromesso o non ci saranno più speranze?

Puntata Beautiful lunedì 18 gennaio 2021, Shauna riferisce a Quinn del bacio scambiatosi con Ridge

Il piano di Hope prenderà, pian pianino, il sopravvento. Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Quinn passerà a trovare Shauna per assicurarsi che abbia passato una buona nottata. Lei la ringrazierà per l’ospitalità, ma immaginerà di non essere troppo gradita da Eric per via dello scambio di culle. La Fulton, poi, aggiungerà che Ridge ha passato la notte nella dependance e, successivamente, le parlerà del bacio che si sono scambiati.

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Beautiful anticipazioni, Quinn racconta a Shauna quello che ha vissuto con Ridge


Ma il discorso tra Quinn e Shauna non è di certo finito qui. Infatti, durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021 di Beautiful, la Fulton aggiungerà che lo stilista è entrato in crisi con Brooke a causa delle divergenze sorte per la custodia di Douglas. Sottolinea, poi, il fatto che lei si sarebbe proposta sua amica e confidente, ma resistere a un uomo così dolce e affascinante, per lei, è davvero impossibile. Quinn non nasconderà di avere avuto lo stesso problema con Ridge appena convolata a nozze con Eric. Inoltre, specificherà di non essere andata oltre a qualche bacio in quanto lui, detestandola, aveva premeditato di farla separare dal patriarca. La Fulton rimarrà a bocca aperta e la guarderà scioccata.

Anticipazioni Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, Thomas e Hope diventano co-genitori? La Logan rimarrà da sola con il Forrester e gli avanzerà la proposta per Douglas. La reazione di Thomas sorprende

Trama Beautiful, Ridge riceve la telefonata da parte di Brooke

Rimasta sola, durante la puntata di Beautiful, Shauna noterà l’invito per la festa di Halloween lasciato dalla Fuller e comincerà a fantasticare sull’abito da indossare per farsi ammirare dallo stilista. Ridge, a lavoro, osserverà, invece, un nuovo abito indossato da una delle modelle. Qualcosa, però, non lo convincerà, soprattutto il colore, ma una telefonata interromperà il suo flusso di pensieri, ovvero Brooke. I due, dopo i convenevoli, torneranno a discutere sulla condotta di Thomas.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Dalle anticipazioni di Beautiful si evince che la Logan insisterà con Ridge affinché trovi un professionista in grado di prendersi cura del ragazzo, mentre lo stilista vedrà nel marcio nelle sue parole. Come andrà a finire?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Sarà un vero colpo di scena per Hope nelle puntate americane Beautiful, in quanto Thomas si presenterà al suo cospetto, mentre lei pensava fosse passato a miglior vita. Ma che cosa è successo davvero? Per capirlo è necessario fare un passo indietro, fino al momento in cui i…

 

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Ancora i segreti sono al centro delle anticipazioni americane di Beautiful che vedono protagonista Liam Spencer in quanto, dopo aver tradito la moglie Hope, è divorato dai sensi di colpa. A peggiorare la situazione ora è la rivelazione fatta da Steffy, con la quale ha passato una notte di…

 

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021

Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno

Beautiful promette scintille stando alle anticipazioni del 2021. Per gli appassionati della soap americana si preannunciano 12 mesi carichi di adrenalina. Da gennaio a dicembre ne vedremo davvero delle belle. La conclusione del 2020 ha visto la scoperta dello scambio di culle e Hope ha potuto ritrovare…

 

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021 Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno