Aggiornato al: 28 Dicembre, 2020  1926

Anticipazioni Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020, l’accesa discussione di Steffy e Hope

La Logan si recherà dalla Forrester per riprendersi la figlia, ma qui le due inizieranno a discutere animatamente

Anticipazioni Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020, l’accesa discussione di Steffy e Hope

La Logan si recherà dalla Forrester per riprendersi la figlia, ma qui le due inizieranno a discutere animatamente


Steffy e Hope litigheranno animatamente durante la puntata di Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020. infatti, la Logan si recherà dalla Forrester per riprendersi la figlia, dopo aver letto un messaggio della donna sul cellulare di Liam. La Logan apparirà convinta del fatto che lei abbia voglia riprendersi lo Spencer, ma la giovane Forrester contrariata replicherà a tono alle sue accuse.

Puntata Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020, Hope scopre cosa riceve Liam sul telefono

La puntata di Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020 inizierà con Liam che dirà a Hope di aver lasciato Beth da Steffy, il motivo? Semplice, così le due sorelline avranno un po’ di tempo per stare insieme. Ma, nel frattempo, arriva sul cellulare dello Spencer una notifica e la Logan, contrariata, lo leggerà. A quel punto, la giovane donna apparirà nervosa e deciderà di uscire di casa.

Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt La Spectra e lo Spencer daranno vita a un confronto importante dove si parlerà del gesto di Flo, la ragazza teme di poter perdere il ragazzo?

Trama Beautiful, Hope va da Steffy per riprendersi la figlia


La puntata di Beautiful proseguirà con Steffy che, a Malibu’, terrà in braccio Beth e deciderà di fare un giro in spiaggia con lei e Kelly. Purtroppo per loro, però, in quel preciso istante giungerà la Logan che frenerà ogni suo buon proposito. Hope dirà di essere lì in quanto rivorrà sua figlia e, successivamente, avviserà la Forrester di aver letto il messaggio che ha inviato sul telefono di Liam. Non comprenderà il motivo per il quale abbia aggiunto dei cuori e dei simboli affettuosi.

Trame Beautiful dal 21 al 27 dicembre 2020, fuoco e fiamme tra Ridge e Brooke Continue discussioni porteranno il Forrester e la Logan ad allontanarsi, quali saranno le cause? I due hanno deciso di non stare più insieme?

Anteprima Beautiful, Steffy e Hope litigano

A questo della puntata di Beautiful, Steffy apparirà molto irritata con Hope e le dirà di essere consapevole del fatto che Liam è il suo uomo. La donna poi aggiungerà di aver cresciuto Phoebe come una figlia, perciò ha il diritto di stare un po’ con lei. Inoltre, le ricorderà che Beth e Kelly sono sorelle e hanno un padre in comune, perciò hanno diritto a giocare insieme, così com’è lecito che lo Spencer faccia il padre oltre che parte della vita di entrambe. La Forrester specificherà di non volere Liam come uomo, ma come padre presente per le piccole.

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe Il Forrester farà comprendere alla ragazza di non pensare più a Hope e, quando apparirà sorpresa di questo, lo stilista le farà una proposta del tutto inaspettata

Ma dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che le discussioni diverranno sempre più incalzanti, in quanto Hope tornerà a insistere sul fatto di aver letto il messaggio e sarà convinta che lei rivuole Liam. Steffy negherà e comincerà a perdere la pazienza, infatti accuserà tutte le donne Logan di essere delle prepotenti, delle gelose e delle false sensibili.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a un bivio, ma…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?