Aggiornato al: 31 Gennaio, 2021  606

Trama Beautiful, lunedì 1 febbraio 2021: che fine ha fatto Thomas?

Tutti si chiedono che fine abbia fatto il giovane stilista, in quanto, sia Ridge che Steffy non lo sentono da tempo. Cosa penseranno?

Trama Beautiful, lunedì 1 febbraio 2021: che fine ha fatto Thomas?

Tutti si chiedono che fine abbia fatto il giovane stilista, in quanto, sia Ridge che Steffy non lo sentono da tempo. Cosa penseranno?

Tanti dubbi e perplessità emergeranno nella nuova puntata Beautiful che andrà in onda lunedì 1 febbraio 2021, infatti sia Ridge che Steffy si porranno mille domande in merito al silenzio di Thomas. Il giovane stilista è da tempo che non si fa sentire e i due, durante una discussione, si chiedono cosa stia facendo, soprattutto dopo la cena con Hope. Quali saranno le loro reazioni?

Beautiful anticipazioni, 1 febbraio 2021: Steffy chiede a Ridge informazioni su Thomas

Le puntate Beautiful stanno per sorprenderci sempre di più, in quanto abbiamo visto che Hope ha confessato a Brooke di aver “ucciso” involontariamente Thomas, spingendolo in una vasca di acido, sebbene lei credesse fosse acqua. Successivamente, nel corso della puntata di lunedì 1 febbraio 2021, vediamo che Steffy entra nell’ufficio CEO e resta colpita dall’abito di una modella. Ridge le riferisce che il vestito è stato realizzato da Thomas e, a tal proposito, la Forrester si chiede dove si sia cacciato, in quanto non lo sente da diverso tempo e, a questo punto, Ridge non può far altro che concordare.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame Beautiful di lunedì 1 febbraio 2021, i dubbi di Ridge e Steffy

Nel corso della puntata Beautiful, notiamo che sia Steffy che Ridge si rendono conto di non avere notizie di Thomas dal giorno precedente, ovvero dalla sera della cena con Hope. I due ci riflettono sopra e pensano cosa possa essere accaduto quella fatidica sera. Intanto, Jake e Charlie entrano nella stanza, affermando di avere urgentemente bisogno di Ridge presso il magazzino e, a quel punto, l’uomo appare molto infastidito, in quanto gradirebbe non essere più interrotto.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Puntata Beautiful del 1 febbraio 2021: Hope pensa alla fine di Thomas

Ridge, durante il proseguo della puntata Beautiful, sostiene inoltre di non essere affatto contento della lentezza con cui si sono svolti i lavori per pulitura dei macchinari. Ma, a questo punto, a Jake appare doveroso precisare che è stato usato un acido potentissimo e, per tale motivo, gli operai non potevano accelerare i tempi. Successivamente, il Forrester lascia l’ufficio per i dovuti controlli. Nel contempo, Hope, a casa di Brooke, non smette di pensare alla triste fine di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?

Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Steffy non nasconde il suo stupore nell’apprendere che in azienda sono stati utilizzati dei detergenti pericolosissimi per la salute umana. Dopo un po’, ripensando a Thomas, si chiede che fine abbia fatto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Anteprime puntata Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Che fine ha fatto Thomas? Questo è il dubbio che attanaglia Ridge che, in cerca di verità, decide di recarsi a casa di Brooke e irromperà per…

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Trama puntata Beautiful di mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze

Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Nuovi confronti e litigi animeranno la puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, in quanto assisteremo a un confronto tra…

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Beautiful anticipazioni di martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione

Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas

La trama di Beautiful diviene sempre più intricata, soprattutto quando Hope e Brooke si ritrovano a parlare dell’incontro che…

Beautiful anticipazioni di oggi martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera