Aggiornato al: 08 Febbraio, 2021  10696

Anticipazioni Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, il fantasma di Thomas appare ad Hope?

Nel corso di questo episodio la Logan resterà senza parole quando vedrà davanti a se il Forrester

Anticipazioni Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, il fantasma di Thomas appare ad Hope?

Nel corso di questo episodio la Logan resterà senza parole quando vedrà davanti a se il Forrester


Le anticipazioni di Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, rivelano  qualcosa di davvero sorprendente che sta per succedere; nello specifico, parliamo di ciò che accade dinanzi agli occhi di Hope nel momento in cui, davanti a lei, appare Thomas in carne e ossa. La Logan è incredula! Il Forrester è ancora vivo? Oppure si tratta di una visione? Che cos’è successo quando è caduto nella vasca di acido cloridrico? Ridge  intanto è demoralizzato per quanto appreso sul conto di Thomas.

Beautiful anteprime puntata, Ridge scopre il vero Thomas

Ridge ha scoperto, in parte, la verità su Thomas confrontandosi con la moglie e Hope, ma, nel corso della puntata di Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, vediamo che Brooke cerca di stare vicino al marito che, messo al corrente della proposta indecente, appare molto demoralizzato. Lo stilista, infatti, credeva il suo ragazzo fosse guarito del tutto.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?


Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, Hope vuole confessare tutta la verità

L’episodio di Beautiful prosegue con Hope che è ancora molto scossa e Ridge, ovviamente, se ne accorge e, a quel punto, vedendola in quello stato, la prega di confessare tutto ciò che sa. Successivamente, Brooke rimane sola con la figlia e insiste sul fatto che è stato solo un incidente e, dunque, nulla di premeditato. Ma lei non riesce a perdonarsi, in quanto ha ucciso l’unico genitore rimasto a Douglas. Inoltre, dice di capire la preoccupazione della madre, ma non ha intenzione di tenere la bocca chiusa.

Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta Spettacolare momento nelle puntate di Beautiful dove il giovane Spencer ritroverà la donna più importante della sua vita

Beautiful anticipazioni, chi entra nella stanza di Hope?

Quinn apprende che Thomas è sparito nel nulla e chiede a Steffy e Ridge di tenerla informata, in quanto ha bisogno di lui. Intanto, proprio al termine della puntata di Beautiful ecco che arriva il colpo di scena, da sola nella sua camera, Hope guarda in lacrime una foto che ritrae Thomas con Douglas. Ammette di voler tornare indietro, ma è troppo tardi e deve trovare il coraggio di informare il bambino. Ma, improvvisamente, una mano gira la maniglia della porta. Chi sarà?

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Gli spoiler di Beautiful ci rivelano che è Thomas colui che entra nella stanza e Hope non può far altro che guardarlo sbalordita, oltre che incredula: è davvero lui? Il ragazzo conferma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera