Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  871

Beautiful puntate dal 5 al 10 ottobre 2020: Beth contesa tra Steffy e Hope

Dopo aver ritrovato sua figlia, la Logan deve fare i conti con la Forrester che non intende restituire la piccola

Beautiful puntate dal 5 al 10 ottobre 2020: Beth contesa tra Steffy e Hope

Dopo aver ritrovato sua figlia, la Logan deve fare i conti con la Forrester che non intende restituire la piccola

La tensione sale alle stelle nelle prossime puntate Beautiful, infatti le anticipazioni settimanali della soap americana annunciano un duro scontro tra Hope e Steffy. La Forrester infatti sembra determinata a tenersi la piccola, ma ovviamente la Logan rivuole sua figlia. Una situazione che è destinata a far soffrire molte persone e a creare attriti in famiglia, come tra Brooke e Ridge, il quale sarà sconvolto dal coinvolgimento di suo figlio Thomas e avrà difficoltà a prendere una posizione in merito.


Ecco quello che succederà a Beautiful nelle puntate dal 5 al 10 ottobre 2020

L’episodio Beautiful di lunedì 5 ottobre 2020 vedono Zoe e Flo insieme che forniscono tutte le spiegazioni possibili a Brooke e Ridge. Quest’ultimo oltre ad essere sconvolto, non riesce a credere che suo figlio Thomas sia stato capace di un simile comportamento solo per l’ossessione che ha per Hope.

Seguendo poi la puntata Beautiful di martedì 6 ottobre 2020 , ritroviamo Hope e Liam a casa di Steffy. I due raccontano tutti i dettagli dell’azione illegale alla Forrester che scopre così che Phoebe è davvero la piccola Beth e che tutti sono stati ingannati prima da Reese Backigham e poi dal silenzio di Florence. Steffy ora non riesce a sopportare l’idea che Hope voglia prendersi la bambina.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni americane: Flo libera grazie a Ridge La Fulton in carcere per lo scandalo dello scambio di culle, torna a casa per volere del Forrester

Le trame Beautiful di mercoledì 7 ottobre 2020 svelano che ci sarà attrito tra Hope e Steffy. La Logan comprende il dolore che sta provando la Forrester, ma questo non le impedisce di volersi riprendere sua figlia. Steffy dal canto suo, sembra non voler assolutamente darle la piccola che per lei è ancora Phoebe.

Le anticipazioni Beautiful continuano con la puntata di giovedì’8 ottobre 2020 dove Hope perderà la pazienza con Steffy fino ad arrivare a minacciarla. Non può tenersi una bimba che non le appartiene! La Logan poi la ringrazia per quello che ha fatto fino ad ora per Beth e alla fine la Forrester in lacrime le consegna la figlia. Intanto Wyatt torna di corsa tra le braccia di Sally, ma lei metterà delle condizioni.

Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Continuando con le anteprime Beautiful relativa a venerdì 9 ottobre 20202, vediamo che Wyatt non esiterà con Sally e le chiederà di tornare ad essere la sua fidanzata. La Spectra però farà alcune richiesta come quella di essere portata spesso in ristoranti di lusso. Lo Spencer sembra acconsentire a queste futilità della stilista. Ma davvero ha già dimenticato quello che provava per Florence Fulton?

La settimana si conclude con la puntata Beautiful di sabato 10 ottobre 2020: a casa Forrester Hope con Liam stanno per tornare insieme a Beth e Brooke parla con Ridge di tutto quello che accadrà e della sofferenza di Steffy. Ma poi non nega di essere davvero furiosa per quello che ha fatto Thomas ed è infastidita dall’atteggiamento del marito che tenta quasi di giustificarlo.

Beautiful puntate americane: Liam perde la pazienza con la moglie Hope, il motivo Il giovane Spencer perderà le staffe con la moglie Hope quando verrà a sapere quello che ha fatto

Nelle prossime anticipazioni Beautiful troverete maggiori approfondimenti su quello che accadrà nel corso di questa settimana, come il destino che attende Florence Fulton e Thomas Forrester.