Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Flo libera grazie a Ridge

La Fulton in carcere per lo scandalo dello scambio di culle, torna a casa per volere del Forrester

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 211


Beautiful anticipazioni americane: Flo libera grazie a Ridge

La Fulton in carcere per lo scandalo dello scambio di culle, torna a casa per volere del Forrester

Flo sembrava destinata al carcere a vita, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il sentimento che da qualche tempo lega Ridge e Shauna, farà cambiare idea al Forrester che farà un gesto magnanimo nei confronti della Fulton. A far cambiare idea allo stilista saranno le parole che la donna ha detto riguardo la figlia, confessando a Ridge che lei è una brava ragazza, ma che è stata abilmente manipolata da un uomo per il quale aveva un debole.

Anteprime americane di Beautiful: Shauna teme per Flo

Shauna è molto vicina a Ridge, ma il Forrester non vuole nemmeno sentir nominare Flo, la figlia della Fulton. L’uomo non riesce a perdonarle quello che ha fatto, ma Shauna cerca di fargli capire che la ragazza è davvero molto pentita e che tutto quello che è successo è colpa di Reese Buckigham che l’ha manipolata solo per ottenere da lei quello che poi è accaduto con lo scambio di culle. Spera così di intenerire lo stilista per spingerlo ad avere compassione per Flo.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Flo nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: la reazione di Ridge

Ridge ascolta le parole di Shauna, ma all’inizio sembra essere deciso a non cambiare idea e ribadisce che, nonostante il suo pentimento, Flo ha firmato consapevole il falso certificato di nascita e questa è una cosa imperdonabile. E’ così che la Fulton tira in ballo Thomas. La donna infatti gli ricorda che suo figlio ha fatto la stessa cosa: nel momento in cui ha scoperto che Phoebe era Beth, ha fatto di tutto per evitare che Hope venisse a saperlo, arrivando anche a manipolare le persone intorno a lui.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, i sentimenti di Ridge per Shauna Fulton

Trame americane di Beautiful: la decisione di Ridge

Ridge ragiona sulle parole dette da Shauna e nel momento in cui si dovrà confrontare con Sanchez, chiederà al poliziotto di poter firmare l’accordo per l’immunità e per il conseguente rilascio di Flo. Nel frattempo Brooke ignora la decisione presa da Ridge e parlando con il resto della famiglia Logan, si augura che anche Thomas possa passare molto tempo in carcere per le sue malefatte. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Trame americane di Beautiful, le dure parole di Steffy a Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il destino di Thomas sarà ben diverso da quello auspicato dalla Logan.