Aggiornato al: 02 Settembre, 2020  2196

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano e Belen: “Ecco cos’è successo”

Per la prima volta in assoluto, la conduttrice di Temptation Island ha parlato del presunto triangolo dell'estate

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano e Belen: “Ecco cos’è successo”

Per la prima volta in assoluto, la conduttrice di Temptation Island ha parlato del presunto triangolo dell'estate


La presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è stato il gossip più chiacchierato dell’estate 2020. Il triangolo con Belen Rodriguez, che il ballerino avrebbe tradito proprio con la conduttrice di Temptation Island, ha scatenato le malelingue e gli haters. Se però De Martino lo ha smentito pubblicamente, affermando di essere in ottimi rapporti con Alessia e suo marito, la Marcuzzi ha preferito tacere.

Gossip news, la risposta di Alessia Marcuzzi al gossip su Stefano De Martino

Almeno fino a oggi. Quando, nell’intervista rilasciata in occasione dell’inizio di Temptation Island 2020, ha risposto a una domanda specifica proprio sul gossip che l’ha vista coinvolta suo malgrado. “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro” ha spiegato Alessia Marcuzzi in maniera molto pacata, come è nel suo stile. “La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante” ha concluso.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto


News di gossip, la conduttrice è rassegnata: “Fa parte del mio lavoro, sono solo chiacchiere”

Insomma, nessun rancore per i gossip, che accetta visto che fa un mestiere molto in vista, ma anche la ferma negazione di quanto scritto dai giornali. Stefano De Martino, nel frattempo, sembra aver deciso di tenere un profilo basso e non è più apparso sui giornali di gossip. Esattamente il contrario della sua ex Belen Rodriguez. Il bacio appassionato tra l’argentina e la sua ultima fiamma, l’hair-stylist Antonio Spinalbanese, ha fatto il giro del web e certamente è finita anche sotto gli occhi di Stefano De Martino, ex marito della show-girl argentina.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Notizie di gossip 2020, la nuova storia d’amore di Belen: ha davvero accantonato Stefano?

Come avrà reagito il ballerino, sapendo che appena qualche mese fa Belen era ancora la sua donna? Ovviamente non possiamo sapere esattamente cosa pensi, ma tutti gli indizi lasciano intendere che non abbia preso benissimo la cosa. Mentre infatti Belen pubblica foto a volontà in cui si dichiara finalmente felice e si dimostra sexy come non mai, Stefano appare sempre più triste. Nelle foto che posta su Instagram appare sempre da solo, in barca o mentre nuota.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ‘Chi’ pubblica le prove del loro feeling

Ammira il tramonto e pesca, preferendo non rispondere a chi sotto i suoi post gli chiede se fosse giù per Belen, invitandolo a riprendersela.

CATEGORIE News