News 

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

Pubblicato il: 06 Luglio, 2020  957


Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

Dopo aver svelato il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, Dagospia ha rivelato anche in che modo Belen Rodriguez avrebbe scoperto la cosa. Sì, perché secondo la popolare testata di gossip, la show-girl argentina avrebbe letto alcune conversazioni tra i due sull’iPad del marito (ormai, a quanto pare, ex marito). “Quel diavoletto di Belen” si legge sul sito di Roberto D’Agostino, “ha scoperto tutto dall’iPad di lui, che aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare”. Insomma, Belen spiava Stefano – il che probabilmente perché non si fidava di lui – e alla fine ha scoperto quello che non immaginava, ovvero il tradimento con una collega (De Martino e la Marcuzzi hanno lavorato insieme all’Isola dei Famosi). E il tutto, a quanto pare, sarebbe avvenuto in piena pandemia. Nonostante ciò, il ballerino e conduttore di Made in Sud continua a negare.

Gossip news, c’è davvero stato del tenero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Secondo Dagospia, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi la conduttrice molto più grande che si sarebbe presa una cotta (a quanto pare ricambiata, almeno per il tempo che è durato il flirt) per Stefano De Martino. E sarebbe stata proprio la scoperta di questa tresca a far finire per la seconda volta il matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez, mettendo al contempo in crisi la storia di Alessia col marito Paolo.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

News di gossip, la smentita velocissima del ballerino

Immediatamente, subito dopo l’uscita di questo clamoroso gossip, è arrivata tramite Instagram Stories la smentita del diretto interessato. “Questa fake news è la più grande” ha dichiarato Stefano De Martino, all’apparenza calmo e scanzonato come sempre. “Qualcuno ha scritto che io ho, ho avuto, non so, una storia con Alessia Marcuzzi: ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo (il marito della conduttrice Mediaset, ndr) e ci siamo fatti una grossa risata”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip, i fatti non convincono

E ancora, l’attuale conduttore di Made in Sud ha messo l’accento sul bisogno di tutelare i figli, che ormai sono grandi e capiscono quello che succede e quello che leggono sui giornali. “Se mi innamoro vi prometto che ve lo faccio sapere” ha concluso Stefano, serafico. Ma la sua arringa non ha convinto quasi nessuno.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

Sia per la velocità con cui è arrivata, sia perché due matrimoni in crisi nello stesso momento – quello di Stefano e quello della Marcuzzi, che però ha sempre negato – la dicono lunga…

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici




CATEGORIE News