Pubblicato il: 21 Febbraio, 2021  1129

Anticipazioni Beautiful, trame americane Liam cerca di chiarire con Hope, la reazione di lei

Lo Spencer decide di passare del tempo con la Logan per rinsaldare il loro rapporto, ma Steffy ha qualcosa da comunicarli

Anticipazioni Beautiful, trame americane Liam cerca di chiarire con Hope, la reazione di lei

Lo Spencer decide di passare del tempo con la Logan per rinsaldare il loro rapporto, ma Steffy ha qualcosa da comunicarli


Liam raggiunge Hope per cercare di recuperare la loro relazione, ma nelle anticipazioni di Beautiful notiamo che, nel corso della loro discussione, Steffy chiama allo Spencer per comunicargli che, a breve, tutti conosceranno l’esito del test. Gli episodi della soap opera americana mettono in risalto una forte crisi tra lo Spencer e la Logan che, forse, solo apprendendo il risultato del test di paternità si potrebbe superare. Riuscirà Liam a riconquistare il cuore della sua Hope?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: “Liam fa dei tentativi per avvicinarsi a Hope”

Hope è intenta a lavorare al tavolo nella stanza di Brooke. Liam entra per passare un po’ di tempo con lei, anzi, le dice di aver pensato che sarebbero andati a fare colazione insieme o che avrebbe potuto cucinare per lei, ma ogni suo buon tentativo risultava vano. Hope gli risponde dicendo che sapeva che Liam era dispiaciuto e che stava facendo del suo meglio, ma fino a quando non fossero arrivati i risultati del test di paternità, vi erano troppe cose di cui si era all’oscuro. Liam le replica dicendo che non vuole che continui a comportarsi in questo modo, in quanto era come se avesse innalzato un muro per proteggersi, ma lo Spencer voleva che la Logan gli parlasse e gli dicesse come si sentiva. Parlare poteva essere l’unico modo per superare quello che aveva fatto. Hope temeva che quanto costruito con Liam stesse cadendo a pezzi. Liam le consigliò di non mettere fine al loro rapporto. Lo aveva fatto quando avevano perso Beth e si era promesso che non l’avrebbe mai più fatto. Ridendo, Hope si chiese quante volte lei e Liam si fossero detti “mai più” l’un l’altro.

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?


Puntate americane di Beautiful: “Liam vuole stare con Hope e spera che il bambino sia di Finn”

Hope decide di aprirsi, infatti dice a Liam che aveva il cuore spezzato per la loro situazione, per i loro figli e per coloro che li avevano sostenuti nei momenti difficili e li avevano incoraggiati in quelli buoni. Ha affermato che avrebbero dovuto avere molti bei momenti passati insieme per superare anche questa. Ma per Hope questa volta è diversa. Nonostante loro si fossero amati amati, l’errore commesso dallo Spencer era comunque successo. La donna non sapeva come accettarlo soprattutto se, da tutto ciò, ne derivasse un bambino. A tal proposito, gli chiede di essere onesto e di dire se sperava che il bambino fosse suo. Sorpreso, Liam le chiese come mai Hope avesse deciso di chiederglielo. Hope ha detto che lo conosceva e sapeva che amava Steffy e Kelly, infatti, se non avesse provato qualcosa per lei, non sarebbe finito a letto la Forrester. Ma per Liam questo non significava che avesse voluto che il bambino fosse suo. Lui insisteva sul fatto che la vita che desiderava era con Hope, Beth e Douglas. Quello era il posto a cui apparteneva. Voleva che il bambino fosse felice, sano e amato, ma sperava che Finn fosse il padre biologico.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Beautiful anteprime puntate Americane: “la telefonata di Steffy Forrester”

Liam desiderava ritornare alla vita quotidiana con Hope, quella che viveva prima di aver sbagliato. Ma per la Logan non era possibile tornare alla normalità, soprattutto non se avesse avuto un altro figlio con Steffy. Ma per Liam, avere un figlio con la Forrester, non avrebbe cambiato la situazione. Infatti, credeva che avrebbero potuto farcela. In quel preciso istante, Liam riceve una telefonata da Steffy che gli chiede se lui e Hope sarebbero passati dall’ospedale al fine di ottenere il risultato del test. Lo Spencer accetta e, dopo la chiamata, Hope diventa ansiosa, ha intenzione di andare via, ma Liam aveva altro da dirle. Liam le dice che i risultati avrebbero complicato le cose, ma non avrebbero cambiato il suo impegno nei confronti della loro famiglia o la vita che voleva con Hope. La giovane donna gli ribadisce che lui aveva già preso un impegno con lei, e se fosse stato così sicuro di loro, non avrebbe mai creduto al bacio con Thomas. Hope evidenzia che aveva giurato non solo di essere fedele, ma anche di credere nella loro relazione e nella famiglia.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Hope era dispiaciuta e, come si evidenzia dalle anticipazioni di Beautiful, la donna è consapevole del fatto che Liam, se avesse potuto, sarebbe ritornato indietro. Ma il cuore dello Spencer si frantumo in mille pezzi quando vide quella scena tra Thomas e “Hope”, si era sentito tradito e aveva reagito nel peggior modo possibile. Inoltre, Liam desiderava che il bambino di Steffy avesse una vita felice, ma non voleva che si mettesse tra lui e Hope. Infine, pare che lui cercherà in tutti i modi di riguadagnarsi la fiducia della Logan al fine di ritornare a stare con lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes Wood

Secondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgenti

L’attrice Jacqueline MacInnes Wood che interpreta Steffy Forrester in Beautiful, ha rilasciato un’intervista dove ha anticipato alcuni dettagli inediti relativi al destino del suo personaggio. Secondo alcune rivelazioni…

 

Anticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes Wood Secondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgenti

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?