Pubblicato il: 12 Febbraio, 2021  14081

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful,  un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva dalla storia d’amore nata tra Bill e la Forrester. Insomma, la loro passione potrebbe aver lasciato un segno non solo nella vita della donna, ma anche di chi le è accanto. Presto, su Canale 5, ci verrà mostrato il ritorno della ginecologa Campbell che potrebbe rivelare il segreto che si nasconde dietro l’identità del padre biologico di Kelly. Chi sarà?

Beautiful anticipazioni puntate americane, il grave errore della dottoressa Campbell

Nel corso delle nuove puntate della soap americana vedremo che farà il suo ritorno nella soap opera americana, la ginecologa Campbell che sembra aver nascosto un segreto per troppo tempo. La rivelazione creerà non poco scompiglio nelle famiglie Spencer e Forrester. Ma quale sarà il motivo? Dopo la nascita di Kelly, Steffy ha dubitato dell’identità del padre biologico, tant’è che la Campbell decise di optare per il test del DNA. Gli accertamenti misero in chiaro il fatto che il padre biologico di Kelly fosse Liam Spencer, il marito della Forrester. Ma, il suo improvviso ritorno, potrebbe portare cattive notizie, infatti, la dottoressa potrebbe essersi accorta di aver sbagliato a leggere le analisi del DNA di Kelly.

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, il tradimento di Steffy

La bambina di Steffy potrebbe non essere figlia biologica di Liam, ma di Bill Spencer. Ma per arrivare a questo punto, bisogna ricordare alcuni particolari: prima che Steffy scoprisse di essere incinta, stava attraversando un periodo di crisi sentimentale con Liam. Per tale motivo, la Forrester, avvertendo la mancanza di attenzioni da parte del marito, decide si concedersi al fascino del suocero, passando una notte di passione con lui. Liam, dopo essere venuto a conoscenza di quanto era accaduto tra i due, decise di allontanarsi da entrambi. Con il tempo, le cose sono migliorate, in quanto l’amore di Liam è riuscito ad andare oltre, permettendogli di ricongiungersi a lei. Mentre, Bill reo di essersi innamorato di Steffy, cerca di prendere le distanze per il bene di tutta la famiglia.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Anticipazioni Beautiful, Bill ha corrotto la dottoressa?

Successivamente, Steffy scopre di essere incinta sospettando che il padre potesse essere Bill. Perciò, decide di rivolgersi alla dottoressa Campbell per il test del DNA della bambina, ma, in tutto questo, la Forrester non ha fatto cenno al fatto di aver avuto rapporti intimi con due persone dello stesso sangue, infatti i profili genetici di Liam e Bill sono molto simili e, per tale motivo, vedremo che la ginecologa potrebbe aver letto male i risultati del test. E, dunque, il ritorno, nella soap opera americana, della ginecologa potrebbe svelare la verità. Inoltre, la dottoressa rivelerà di essere stata corrotta da Bill affinché falsificasse il test del DNA.

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Ecco perché il padre biologico di Kelly è risultato Liam e non Bill. Tale rivelazioni, scopriamo dalle puntate di Beautiful, metteranno a dura prova non solo il legame tra Liam e Steffy ma, anche, il matrimonio tra il magnate e Katie Logan.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a urlare pesantemente. Le ragazze però non si accorgeranno della presenza di qualcuno che sta ascoltando…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas

Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Le anticipazioni di Beautiful di Marzo 2021 ci preannunciano ricchi colpi di scena. Nello specifico, vedremo che Thomas Forrester proseguirà con la sua lotta per riavere Hope e, di conseguenza, distruggere la vita della madre, Brooke. Ma, affinché tutto…

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Anticipazioni USA Beautiful, un nuovo personaggio e nuovi triangoli amorosi

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà…

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?