Aggiornato al: 04 Febbraio, 2021  5252

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas

Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas

Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Le anticipazioni di Beautiful di Marzo 2021 ci preannunciano ricchi colpi di scena. Nello specifico, vedremo che Thomas Forrester proseguirà con la sua lotta per riavere Hope e, di conseguenza, distruggere la vita della madre, Brooke. Ma, affinché tutto funzioni e quindi i suoi due piani malvagi riescano, il giovane stilista avrà bisogno della sorella Steffy e di Quinn Fuller. Ma questo non sarà tutto, in quanto incuterà timori in Douglas. Tutto questo accadrà nelle puntate che andranno in onda nel mese di marzo su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful, Thomas intimorisce Douglas

Dagli spoiler americani di Beautiful apprendiamo che Thomas, al fine di riconquistare il cuore di Hope Logan, deciderà di mettere in atto un nuovo spietato stratagemma e, per fare questo, chiederà aiuto anche alla moglie di Eric Forrester. Il giovane stilista, in questa situazione, tirerà fuori tutto il suo lato oscuro. Infatti, vedremo che per riavvicinarsi alla moglie di Liam, farà affidamento alle paure e preoccupazioni del piccolo Douglas. Nello specifico, Thomas dirà al figlioletto che presto si sposerà con Zoe Buckingham e lei sarà la sua nuova mamma. Per tale motivo, l’idea che Hope non sarà più la sua mamma renderà il bambino visibilmente sconvolto.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful puntate di Marzo 2021, i malefici piani di Thomas

Thomas Forrester, così come noteremo nelle puntate di Beautiful di marzo 2021, si appellerà alla madre di Wyatt al fine di distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge, ma non solo, in quanto cercherà di creare i presupposti per un fidanzamento tra lo stilista e la signora Fulton. Inoltre, attuerà un piano soprattutto per allontanare Liam da Hope, ma, in questo caso, avrà bisogno di Steffy per fare in modo che Hope assista in prima persona al bacio tra i genitori della piccola Kelly. Difatti, un giorno, Thomas, Steffy e Hope si ritroveranno a discutere nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, il fantasma di Thomas appare ad Hope? Nel corso di questo episodio la Logan resterà senza parole quando vedrà davanti a se il Forrester

Trame americane Beautiful, Steffy racconta la verità sul bacio con Liam e del piano di Thomas

Le puntate americane di Beautiful ci svelano, inoltre, che Hope informerà i fratelli Forrester che Liam le ha chiesto di sposarlo, ma, anche, di rinunciare ai suoi diritti su Douglas. Ma questo non sarà tutto, in quanto, il giovane Spencer, dopo aver ricevuto la sua risposta negativa, ha preparato la valigia ed è andato a Malibù per stare con la piccola Kelly. Proseguirà affermando di aver visto lui e Steffy scambiarsi un bacio appassionato. La Forrester replicherà decidendo di dare la sua versione dei fatti e, a quel punto, Thomas apparirà molto preoccupato, ma lei sarà determinata a raccontare tutta la verità.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Brooke ammonirà Liam per aver baciato Steffy davanti agli occhi di Hope. Lo Spencer ammetterà di essere finito nella trappola di Thomas e dirà alla suocera che farà di tutto per rovinare i piani del Forrester. Infine, Brooke e Liam scopriranno che, tra l’altro, ha dalla sua una nuova alleata: Quinn Fuller. Come procederanno le cose?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare…

 

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Beautiful anticipazioni americane, Liam esce di scena? Una donna potrebbe salvarlo!

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che gli autori della soap stanno per prendere una decisione su questo personaggio molto amato

Gli autori della soap opera americana Beautiful erano indecisi de scommettere ancora una volta sul personaggio di Liam Spencer. Poi è arrivata la decisione e questa volta il figlio di Bill si troverà rendere conto di quello che ha fatto nel…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam esce di scena? Una donna potrebbe salvarlo! Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che gli autori della soap stanno per prendere una decisione su questo personaggio molto amato

Beautiful anticipazioni americane, Ridge sospetta di Zende

Lo stilista di punta della Forrester Creation teme che il matrimonio di Zoe e Carter potrebbe essere in pericolo

Zoe e Carter stanno per convolare a nozze, ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che la presenza di Zende potrebbe causare dei problemi a causa di un messaggio non letto dalla Avant. Nel frattempo Bill e Katie decidono di chiedere consiglio a…

 

Beautiful anticipazioni americane, Ridge sospetta di Zende Lo stilista di punta della Forrester Creation teme che il matrimonio di Zoe e Carter potrebbe essere in pericolo