Aggiornato al: 03 Febbraio, 2021  16111

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope?

La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope?

La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?


Dalle anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021 apprendiamo che Liam dirà a Bill che Hope è la madre adottiva di Douglas. Intanto, Wyatt sorprende il fratello in merito all’anello per Sally; mentre, Ridge parla con Shauna con la quale si concede, poi, un altro bacio, ma qualcuno li beccherà. Successivamente, i due verranno chiamati a rispondere in merito alla loro relazione. Infine, vedremo l’entrata in scena di Thomas, ma la sua ricomparsa con toglierà di mezzo i problemi legali di Hope, infatti Ridge potrebbe prendere seri provvedimenti contro di lei. Vi consigliamo di leggere le nostre trame per capirne di più.

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge ha una relazione con Shauna? Hope è nei guai?

Ed eccoci giunti alle trame delle puntate di Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, di seguito quello che vedremo nel corso della settimana:

  • Nella puntata di lunedì 15 febbraio, Justin, Wyatt ed Emmy accolgono Liam a casa alla Spencer Publications; il ragazzo, poi, ne approfitterà per condividere con suo padre Bill la notizia che Hope è diventata ufficialmente la madre adottiva di Douglas.
  • La trama di martedì 16 febbraio vedremo che Wyatt sorprenderà suo fratello Liam con una risposta inaspettata in merito al fatto che lui non si è ancora deciso a dare l’anello a Sally. Successivamente, vedremo ancora una volta Shauna e Ridge insieme. Cosa combineranno insieme?
Anticipazioni Beautiful di domenica 7 febbraio 2021, il fantasma di Thomas appare ad Hope? Nel corso di questo episodio la Logan resterà senza parole quando vedrà davanti a se il Forrester
  • Dalle anticipazioni di mercoledì 17 febbraio apprendiamo che Shauna e Ridge diventano sempre più intimi e, quasi, inseparabili. I due non riescono a stare lontani, nonostante il Forrester non le nasconda i suoi sentimenti per Brooke. Ma, oltre a ciò, tende a precisare che apprezza molto il suo comportamento e, dopo un po’ di tempo, ecco che tra i due scatta l’ennesimo bacio.
  • L’episodio di giovedì 18 febbraio ci rivela che il bacio tra Shauna e Ridge non passera inosservato, in quanto qualcuno di loro conoscenza li beccherà proprio sul momento. Chi sarà? Quinn che assisterà alla scena.
Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita
  • Gli spoiler in merito alla puntata di venerdì 19 febbraio ci mostra che Quinn, dopo aver assistito al bacio tra Shauna e Ridge, decide di interrogare l’amica sullo stato della loro relazione. In seguito, anche Ridge è chiamato a rispondere sinceramente alle domande di Eric sulla sua presunta relazione con la Fulton.
  • La puntata di sabato 20 febbraio ci rivela quale sarà, molto probabilmente, la sorprendete risposta di Wyatt a Liam? Ebbene, il ragazzo decide di proporre a Sally una fuga d’amore cosa avrà intenzione di fare?
Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna
  • Le anticipazioni della puntata di domenica 21 febbraio, vediamo che Bill chiede a Liam di coprire sempre le spalle a suo fratello Wyatt. Mentre, dopo vedremo che Thomas farà la sua ricomparsa: il ragazzo è vivo e vegeto

Come procederanno le varie situazioni create nella soap? Non ci resta che scoprirlo con le prossime anticipazioni di Beautiful dalle quali apprendiamo che la ricomparsa di Thomas, non toglierà di mezzo i problemi di Hope. Infatti, Ridge potrebbe appellarsi ai documenti relativi alla custodia condivisa di Douglas. Chissà se il Forrester costringerà suo figlio a ritirare la sua firma dai documenti!


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare…

 

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Beautiful anticipazioni americane, Liam esce di scena? Una donna potrebbe salvarlo!

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che gli autori della soap stanno per prendere una decisione su questo personaggio molto amato

Gli autori della soap opera americana Beautiful erano indecisi de scommettere ancora una volta sul personaggio di Liam Spencer. Poi è arrivata la decisione e questa volta il figlio di Bill si troverà rendere conto di quello che ha fatto nel…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam esce di scena? Una donna potrebbe salvarlo! Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che gli autori della soap stanno per prendere una decisione su questo personaggio molto amato

Beautiful anticipazioni americane, Ridge sospetta di Zende

Lo stilista di punta della Forrester Creation teme che il matrimonio di Zoe e Carter potrebbe essere in pericolo

Zoe e Carter stanno per convolare a nozze, ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che la presenza di Zende potrebbe causare dei problemi a causa di un messaggio non letto dalla Avant. Nel frattempo Bill e Katie decidono di chiedere consiglio a…

 

Beautiful anticipazioni americane, Ridge sospetta di Zende Lo stilista di punta della Forrester Creation teme che il matrimonio di Zoe e Carter potrebbe essere in pericolo