Aggiornato al: 16 Febbraio, 2021  786

Anticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes Wood

Secondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgenti

Anticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes Wood

Secondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgenti

L’attrice Jacqueline MacInnes Wood che interpreta Steffy Forrester in Beautiful, ha rilasciato un’intervista dove ha anticipato alcuni dettagli inediti relativi al destino del suo personaggio. Secondo alcune rivelazioni Steffy Forrester, il dottor Finn e i coniugi Spencer scopriranno finalmente chi è il padre del bambino non ancora nato. Il risultato del test del DNA sconvolgerà gli equilibri delle famiglie coinvolte e porterà inevitabilmente il matrimonio di Liam e Hope nella crisi più profonda che abbia mai affrontato. Vi ricordiamo che a causa differenza di messa in onda, queste puntate di Beautiful andranno in onda presumibilmente tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Beautiful puntate americane, Hope potrebbe lasciare Liam

La scoperta del tradimento del marito ha sconvolto Hope, infatti la donna avrà numerosi dubbi sul futuro del suo matrimonio con Liam. Nello specifico, scopriamo che la giovane Logan parlerà chiaro al marito, dicendogli che se lui dovesse essere il padre del bambino che Steffy porta in grembo, lei non esiterà a chiedergli il divorzio.  La giovane Logan infatti, è stanca del fatto che il marito corra dall’ex moglie ogni volta che tra di loro sorge un problema. Arriva poi l’esito del test del DNA e la dottoressa Campbell comunicherà a Steffy, Finn e ai coniugi Spencer che il padre del nascituro è proprio Liam. Infatti, dopo aver appreso la notizia, quest’ultimo cercherà di tenere calma la moglie, ma questo basterà o la figlia di Brooke deciderà di mettere davvero fine al suo matrimonio?

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful, il lato oscuro di Finn

Una volta appreso il risultato del test di paternità, vedremo un drastico cambiamento di John Finnegan, il giovane medico infatti sarà fuori di se per la rabbia.  Finn mostrerà inaspettatamente un lato feroce quando la dottoressa Campbell condividerà i risultati del test. Tutti avranno bisogno di tempo per digerire la notizia, soprattutto Finn che avrà grosse difficoltà, anche se il suo amore per Steffy non cambierà. Infatti, lui vorrà ancora un futuro con la Forrester, ma non sarà lo stesso di quello immaginato in quanto Liam sarà sempre presente nella sua vita come padre dei figli di Steffy.

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Trame americane Beautiful, Steffy  tra Liam e Finn

Jacqueline MacInnes Wood, ovvero Steffy Forrester, ha rivelato ciò attende i genitori della piccola Kelly; nello specifico la donna, in una recente intervista,  avrebbe dichiarato che la Forrester cercherà di trovare una sorta di equilibrio tra la condivisione genitoriale con Liam e la vita sentimentale assieme a Finn. Dunque, apprendiamo che lei è impegnata con Finn e pare che non sia previsto almeno per il momento, nessun ritorno di fiamma con Liam, ma, nel contempo, ha ammesso che non è ancora certa di ciò che ha in serbo Bradley Bell, lo scrittore e produttore esecutivo di Beautiful.Non ha celato però  il fatto di essere d’accordo con il colpo di scena della paternità di Liam, il quale dona quel tocco di drammaticità che ci si attendeva dalla soap opera americana.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Infine, l’attrice che interpreta Steffy ha persino riferito che le conseguenze della paternità porteranno alcune scene di diversa entità, per certi versi anche infuocate. Le anticipazioni infatti rivelano che persino Vinny potrebbe manipolare il test per aiutare l’amico Thomas.

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati

Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Clamorosi arrivi vengono riservati nelle puntate americane di Beautiful, la soap opera americana vedrà l’arrivo di alcuni personaggi già noti al grande pubblico. Infatti, nei prossimi giorni in America verranno mostrati ritorni inaspettati e new entry che entreranno a far parte del cast The Bold and The Beautiful. Ma, attenzione, questo non è tutto…

 

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?

Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Nelle puntate di Beautiful ad essere protagoniste saranno Steffy e la sua gravidanza. Certo, fin qui nulla di strano, ma dai video americani scopriamo che presto avverrà un clamoroso e impensabile colpo di scena, così eclatante…

 

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata