Pubblicato il: 12 Febbraio, 2021  903

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati

Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati

Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Clamorosi arrivi vengono riservati nelle puntate americane di Beautiful, la soap opera americana vedrà l’arrivo di alcuni personaggi già noti al grande pubblico. Infatti, nei prossimi giorni in America verranno mostrati ritorni inaspettati e new entry che entreranno a far parte del cast The Bold and The Beautiful. Ma, attenzione, questo non è tutto, in quanto sono previsti anche degli addii. Tutto ciò ci incuriosisce molto e siamo tutti desiderosi di scoprire quali ruoli ricopriranno questi personaggi e, soprattutto, le trame che innescheranno nel corso dei futuri episodi del 2021. Scopriamo maggiori dettagli su quello che accadrà!

Beautiful trame americane, gli aggiornamenti sul cast della soap opera

Quali sono i personaggi che arrivano e quelli che, invece, andranno via da Beautiful? Vi annunciamo che si tratta di qualche attore preferito che arriva dal passato e che sta per fare il suo ingresso nelle puntate americane della soap opera. Inoltre, nuovi personaggi entreranno a far parte del cast di Beautiful, mentre altri abbandoneranno la serie per ricoprire altri ruoli in alcuni telefilm americani.

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate future Beautiful, il ritorno di Bridget

Vi consigliamo di tenervi pronti a rivedere il ritorno di due attrici. Di chi stiamo parlando? Di Ashley Jones che ritornerà a casa Forrester per una visita, la quale vestirà i panni di Bridget Forrester, ovvero la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Eric (John McCook). Era già da tempo che si vociferava del suo presunto rientro all’interno della soap opera e, ora, pare che il pubblico americano stia per assistere a quanto presentato. Ma lei non sarà da sola, in quanto, in concomitanza verranno mostrati anche “nuovi attori”.

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Anticipazioni Beautiful americane 2021, Eva ritorna alla Forrester?

Oltre a Bridget, ritornerà anche Kelly Kruger che interpreterà Eva, la pubblicista di Forrester International. L’attrice, la quale nella vita reale è la moglie di Darin Brooks, che a sua volta interpreta Wyatt, ha fatto la sua ultima apparizione nella soap opera americana nel novembre del 2020. D’altronde, vi ricordiamo che, in America, il debutto di Beautiful risale al 1987 e, sin da quel momento, con le sue trame è riuscita a incollare al piccolo schermo, per oltre tre decenni, milioni di telespettatori desiderosi di saperne sempre di più.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Vi ricordiamo alcuni nomi che hanno reso grande il nome della soap opera americana, i quali sono stati al centro dell’attenzione per diversi anni: la presa ferrea di Stephanie (Susan Flannery) sulla sua famiglia, i piani malvagi di Sheila (Kimberlin Brown), per poi passare all’epica storia d’amore di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Insomma, basta solo questo breve elenco per capire come Beautiful abbia saputo intrattenere i suoi fan, sempre più appassionati alle sue trame e come ci sia riuscita anche qui in Italia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a urlare pesantemente. Le ragazze però non si accorgeranno della presenza di qualcuno che sta ascoltando…

 

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas

Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Le anticipazioni di Beautiful di Marzo 2021 divengono sempre più ricche di colpi di scena. Nello specifico, vedremo che Thomas Forrester proseguirà con la sua lotta per riavere Hope e, di conseguenza, distruggere la vita della madre, Brooke. Ma, affinché tutto…

 

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Anticipazioni Beautiful, un triangolo amoroso pericoloso

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto vi annunciamo che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà…

 

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?