Aggiornato al: 10 Febbraio, 2021  2249

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?

Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?

Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Nelle puntate di Beautiful ad essere protagoniste saranno Steffy e la sua gravidanza. Certo, fin qui nulla di strano, ma dai video americani scopriamo che presto avverrà un clamoroso e impensabile colpo di scena, così eclatante che sconvolgerà non solo la stessa Forrester, ma tutti i protagonisti della soap opera. Infatti, vi riveliamo che il test del DNA è in arrivo e, quasi sicuramente, l’esito lascerà tutti senza parole più di quanto non si possa immaginare. I telespettatori non vedranno l’ora di poter assistere all’episodio in questione che, tra circa un anno, andrà in onda su Canale 5.

A Beautiful Steffy in attesa dell’esito del test del DNA

Cosa si nasconde dietro la storia della gravidanza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)? Per caso la Forrester  si troverà nella stessa situazione di quando era incinta di Kelly? Ebbene no, non stiamo affatto parlando del dubbio di paternità da risolvere con il classico test del DNA, ma di qualcosa di più eclatante e sconvolgente che comporterà il coinvolgimento di ben altri due personaggi che, nel contempo, sono anch’essi in attesa di conoscere l’esito del test di paternità. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Finn e Liam che, anche loro come Steffy, saranno destinatari di una notizia inaspettata.

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful episodi futuri, due padri per i figli di Steffy!

Steffy  potrebbe essere incinta di due gemelli e quei bambini avere ognuno un padre diverso, se così fosse che cosa accadrebbe?  Il solo annuncio sconvolgerebbe il mondo di tutti. Basti immaginare le sole reazioni  di Finn e Liam quando il medico gli comunica l’esito del test del DNA, dicendo loro che hanno un figlio per uno. Non dimentichiamo che, coinvolta in questa vicenda, anche se indirettamente, c’è anche Hope, moglie dello Spencer, che dopo essersi appena ripresa per la vicenda di Beth, si vedrà nuovamente crollare il mondo addosso. Riuscirà a mantenere i nervi saldi?

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna

Liam e Finn sotto shock dopo l’esito del test del DNA

Steffy sarà la protagonista assoluta di questi nuovi episodi di Beautiful, in quanto si ritroverà ad avere due figli rispettivamente con Finn (Tanner Novlan) e Liam (Scott Clifton) allo stesso tempo. Entrambi gli uomini prenderanno parte a ogni appuntamento dal medico? Entrambi assisteranno alla nascita? I gemelli avranno cognomi diversi o Steffy darà loro semplicemente il titolo di Forrester? E che dire della custodia e delle visite? Un gemello rimarrà a casa mentre l’altro andrà a trovare il papà? Sono molti gli interrogativi di questa sconvolgente vicenda. Senza tralasciare quello che potrebbe accadere tra Steffy e Finn , soprattutto  alla capacità dell’uomo di essere in grado di sopportare la sua donna sia incinta del suo bambino e anche di quello di Liam. Mentre, per quanto concerne lo Spencer, dovrà tentare di salvare il suo matrimonio, in quanto Hope (Annika Noelle) è già fuori di sé per il tradimento e questo dramma potrebbe spingerla oltre il limite.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Che cosa succederà a questo punto tra Liam, Steffy, Finn e Hope? Nelle prossime puntate americane di Beautiful i quattro si troveranno ad affrontare una situazione inaspettata che potrebbe avere conseguenze disastrose su tutti loro.