Pubblicato il: 15 Febbraio, 2021  9766

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester


Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi il matrimonio dello Spencer con Hope che a quanto pare potrebbe veder scritta presto la parola fine. Nel frattempo a sorpresa Brooke prenderà le difese di Thomas, sorprendendo così un incredulo Ridge.   Insomma, tanti colpi di scena ci attendono nei nuovi episodi della soap opera americana nel corso del 2021.

Beautiful anticipazioni americane, Hope non ha più fiducia in Liam

Le incessanti e continue prediche di Liam Spencer (Scott Clifton) risultano essere davvero estenuanti per Hope Logan (Annika Noelle). Era stanca di sentirlo continuare a parlare in merito alla loro relazione e di farle delle domande sui sentimenti che prova. La giovane aveva semplicemente il cuore spezzato. Infatti, l’ultimo tentativo della Logan viene descritto nel momento in cui lei chiede allo Spencer se, effettivamente, spera che sia lui il padre del bambino di cui e’ in attesa Steffy. Liam replica con un secco no, ma non è abbastanza convincente per lei. Liam ha infranto i suoi sogni, l’ha resa diffidente senza alcun motivo e ha distrutto il loro matrimonio. Quindi, come avrebbe potuto fidarsi di nuovo di lui, soprattutto dopo una replica che reputa poco credibile?

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas Il Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna


Trame Beautiful, la discussione e la decisione di Ridge e Brooke

Alla Forrester Creations, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno discusso dei problemi inerenti con i loro figli. Ridge ha parlato dello stress a cui è sottoposta Steffy e anche di quanto si senta male Thomas (Matthew Atkinson) per l’intera faccenda. Con sua grande sorpresa, Brooke difende il giovane stilista, in quanto, secondo lei, il Forrester non ha avuto parte in tutta questa faccenda che vede protagoniste le loro rispettive figlie. Inoltre, la Logan specifica che ha avuto una lesione cerebrale! Alla fine, Ridge e Brooke hanno accettato di comune accordo di lasciare che i loro figli sistemassero la vicenda tra di loro e, quindi, scoprire chi è il padre del nascituro e metterlo al primo posto (soprattutto). Dunque, non si parlerà più di cose futili, in quanto è giunta l’ora di andare avanti.

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Beautiful puntate americane, la promessa di Finn

Nel frattempo, vedremo che Steffy e Finn (Tanner Novlan) si trovano nella casa sulla scogliera a discutere del loro futuro. La Forrester ha continuato a pregare affinché il bambino fosse loro. Dello stesso avviso sembrerebbe essere anche Finn, il quale non nasconde questo suo desiderio, ma, alla fine, le assicura che, in fin dei conti, non ha grande importanza il risultato, dato che, indipendentemente da quello che dirà il dottore, lui rimarrà con la Forrester e sarà presente nella vita del nascituro. Infatti, le ha persino promesso di non lasciare che un suo errore rovini le loro vite insieme.

Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope? La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?

Ma improvvisamente le anticipazioni di Beautiful fanno interrompere bruscamente la loro festa d’amore che è stata interrotta da una chiamata del dottore. Il suo test di paternità è quasi pronto. A questo punto, Steffy e Finn si prepararono e decidono, ovviamente, di avvertire Liam e Hope al fine di incontrarli nell’ufficio del dottor Campbell.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?

Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Nelle puntate di Beautiful ad essere protagoniste saranno Steffy e la sua gravidanza. Certo, fin qui nulla di strano, ma dai video americani scopriamo che presto avverrà un clamoroso e impensabile colpo di scena, così…

 

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di…

 

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati

Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Clamorosi arrivi vengono riservati nelle puntate americane di Beautiful, la soap opera americana vedrà l’arrivo di alcuni personaggi già noti al grande pubblico. Infatti, nei prossimi giorni in America verranno mostrati ritorni inaspettati e new entry che entreranno a far parte del cast The Bold and The Beautiful. Ma, attenzione, questo non è tutto…

 

Anticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettati Nella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA?

Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Steffy e sulla preoccupazione della donna relativa al futuro papà del nascituro. Infatti ciò che complicherà questa dolce attesa sarà l’ignota identità…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna