Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Ormai sembrano esserci pochissimi dubbi: la coppia fidanzatasi nel corso dell'ultima stagione del trono classico si è detta addio

Pubblicato il: 27 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 308


Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Ormai sembrano esserci pochissimi dubbi: la coppia fidanzatasi nel corso dell'ultima stagione del trono classico si è detta addio



Sembra proprio che per sancire la rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate manchi davvero solo la conferma ufficiale. Sì, perché gli indizi delle ultime ore parlano chiaro e se prima si sospettava una semplice crisi tra i due (che dopo appena qualche settimana di fidanzamento sarebbe comunque strana), adesso appare chiaro che c’è molto di più e che questa coppia probabilmente fuori dal programma non si è trovata.

Uomini e Donne news, che succede davvero tra Sammy Hassan e Giovanna Abate?

Cosa sta succedendo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate? La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne è quella che trascorre meno tempo insieme rispetto alle altre. Certo, in questi giorni l’ex tronista è andata da Roma a Milano dove vive il fidanzato, ma è stata quasi sempre assieme all’amica Cecilia Zagarrigo e pochissimo con Sammy. C’è qualcosa che non sappiamo?

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

News Uomini e Donne: Sammy festeggia il compleanno con gli amici, Giovanna resta a Roma

Forse, ipotizzano i fan, è perché Sammy si trova col figlio e giustamente non vuole presentargli una donna della quale non è ancora sicuro perché ci sta assieme da appena un mese. La coppia è stata fotografata a cena, ma a parte questo sui rispettivi social non c’è traccia dell’altro/a. E così sempre più persone ipotizzano che Sammy e Giovanna non siano realmente legati ma stiano fingendo per farsi pubblicità.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne coppie, dovremo attendere l’uscita del magazine per l’ufficializzazione della rottura?

Nelle ultime ore è arrivata quella che sembra la conferma definitiva della rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Sì, perché oggi 27 giugno 2020 è il compleanno dell’ex corteggiatore e non solo Giovanna non è a Milano, ma lui se n’è andato a festeggiare a Viareggio con l’amico Rodolfo Salemi. Se non bastasse, l’ex tronista non gli ha fatto gli auguri ed è rimasta a Roma, a casa, dove fa vedere che si allena e che è molto nervosa per via dei lavori che stanno facendo nella casa accanto e che fanno molto rumore.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Tutto, insomma, lascia pensare che manchi solo la conferma ufficiale di una rottura già di fatto avvenuta.