Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Sammy Hassan probabilmente non si è accorto della gaffe, ma anche quando glielo hanno fatto notare non ha cancellato le immagini

Aggiornato al: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 443


Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Sammy Hassan probabilmente non si è accorto della gaffe, ma anche quando glielo hanno fatto notare non ha cancellato le immagini



Stavolta Sammy Hassan ha combinato qualcosa che tanti fan di Giovanna Abate non riescono proprio a perdonargli. Lo ha fatto ovviamente in maniera del tutto involontaria, ma il risultato è stato lo stesso, e cioè che nel video pubblicato tra le storie Instagram ha mostrato fin troppo della sua nuova fidanzata, cogliendola in un momento “intimo” e per giunta non cancellando il video.

Uomini e Donne gossip, il video di Sammy Hassan su Instagram

Tutto è cominciato con delle storie Instagram nelle quali Sammy Hassan scherzava affermando di essere vestito dello stesso colore del divano e poi precisava che si trattava del divano di Giovanna, lasciando intendere di essere tornato da lei a Roma. A un certo punto Sammy ha inquadrato la Abate, seduta anche lei sul divano, ma non si è reso conto che la ragazza era in una posizione per cui si vedevano le mutandine.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate e le mutandine in mostra

Giovanna, che portava una gonna, ha cercato di coprirsi, ma comunque le mutandine si vedono e il video è finito lo stesso online tra le storie Instagram di Sammy. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non l’ha cancellato neanche quando più persone glielo hanno fatto notare, scatenando il gossip. Del resto, proprio il gossip deve trovare qualcos’altro di cui parlare, visto che la presenza di Sammy a Roma cancella tutte le voci di crisi che avevano già cominciato a circolare.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, la coppia unita e innamorata a Roma

Chi cominciava a pensare che tra Sammy Hassan e Giovanna Abate ci siano già dei problemi dovrà ricredersi. Era solo un caso, infatti, se lo scorso week-end la tronista era sola a Roma. Non appena ha potuto, ovvero nella giornata di lunedì, Sammy è tornato nella Capitale e si è installato a casa sua. Probabilmente Sammy nel week-end deve assolvere ai suoi doveri di padre, ma quando è libero il suo tempo è tutto per la nuova fidanzata, che ha portato a cena in uno dei ristoranti più belli di Roma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, nel cast una coppia appena formatasi a Uomini e Donne

Un gesto molto apprezzato, come si evince dal sorriso raggiante di Giovanna, che ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme, sorridenti e raggianti proprio come ci si aspetterebbe da due novelli fidanzati. Del resto, il loro stare bene insieme era emerso anche nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.