Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

La popolare capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha fatto un gesto social che non è sfuggito ai fan e che la dice lunga

Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 263


Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

La popolare capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha fatto un gesto social che non è sfuggito ai fan e che la dice lunga



Non è la prima volta che Raffaella Mennoia fornisce ai propri follower su Instagram delle anticipazioni su Uomini e Donne o degli indizi sui nuovi protagonisti del programma di cui è una delle capo-redattrici. E stavolta in un suo post i telespetettari più attenti della trasmissione di Maria De Filippi hanno individuato un indizio su quello che potrebbe essere uno dei nuovi tronisti di settembre. Stiamo parlando di Davide Basolo, alias l’Alchimista, ex corteggiatore non scelto di Giovanna Abate. Sì, perché Raffaella ha ripostato la foto di Davide in lacrime quando ha capito che la tronista gli aveva preferito il rivale Sammy Hassan; la Mennoia raramente fa gesti del genere, per cui venuto spontaneo pensare che stia in un certo senso preparando il web al fatto che uno dei nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere proprio lui, il misterioso ex Alchimista. Sarà davvero così? E soprattutto, Davide è stato davvero sincero?

Uomini e Donne gossip, chi è Davide Basolo alias l’Alchimista

Ormai tutti sanno che dietro la maschera dell’Alchimista, il misterioso e romantico corteggiatore di Giovanna Abate, si nascondeva Davide Basolo, un barman ligure che aveva deciso di conquistare la tronista Giovanna Abate prima con le lettere e le parole e soltanto successivamente con la sua fisicità. Alla fine però Giovanna gli ha preferito Sammy Hassan. Quando non lo ha scelto, Davide Basolo è rimasto molto male e addirittura ha pianto. Tuttavia una volta tornati alla vita reale – e nella fattispecie a quella social, ovvero a Instagram, il barman originario di Genova ha fatto un gesto che a molti non è piaciuto, e che tradirebbe una certa voglia di popolarità, nonché di vivere come un’influencer (che poi è quello che fanno quasi tutti quelli che escono da Uomini e Donne).

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Gossip Uomini e Donne, il primo gesto post-trono di Davide

A far pensare questo, il fatto che come prima cosa Davide si sia fatto mettere la famosa “spunta” alla sua pagina Instagram. La spunta indica che il profilo di un personaggio pubblico è davvero quello, e lo distingue dalle tante pagine fake o fan che ci sono in giro con il suo nome. Per ottenere la spunta ovviamente bisogna essere un personaggio noto o famoso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista esclusiva all’Alchimista: perché si maschera?

Uomini e Donne trono classico, l’Alchimista è un bluff e puntava solo alla popolarità?

E il fatto che Alchimista come prima cosa abbia voluto la spunta al suo profilo non depone a favore della sua sincerità. Davide, infatti, ha sempre dichiarato di essersi mascherato per non farsi pubblicità perché non voleva apparire ma solo conquistare Giovanna… Peccato che con questo gesto abbia dimostrato il contrario. Si trattava dunque di un semplice business?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la reazione di Sammy al ballo di Giovanna con l’Alchimista

Il corteggiamento così inusuale di Giovanna Abate era solo un modo per avere una certa popolarità? In tanti cominciano a pensare di sì.