Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Andrea Iannone si sta consolando con Veronica Burchielli? Parla l’ex tronista

I "like" tra l'ex fidanzata di Alessandro Zarino e il pilota di Moto GP da poco single non sono passati inosservati e ora arriva il commento di Veronica

Pubblicato il: 31 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 55


Andrea Iannone si sta consolando con Veronica Burchielli? Parla l’ex tronista

I "like" tra l'ex fidanzata di Alessandro Zarino e il pilota di Moto GP da poco single non sono passati inosservati e ora arriva il commento di Veronica



Nella giornata di ieri è emerso un gossip di quelli che, se fossero confermati, avrebbero davvero dell’incredibile. Sì, perché a quanto pare, analizzando i vari like a alcuni strani momenti social, qualcuno aveva notato come Andrea Iannone e Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne, stessero praticamente flirtando via Instagram. E poco fa sono arrivare le dichiarazioni della diretta interessata.

Uomini e Donne trono classico, il gossip sul flirt tra Veronica Burchielli e Andrea Iannone

Se davvero Andrea Iannone si stesse consolando con l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Veronica Burchielli, in realtà non ci sarebbe assolutamente nulla di male. Entrambi, infatti, sono single da poco. Com’è noto, il pilota di Moto GP ha appena chiuso la storia con Giulia De Lellis, mentre Veronica e Alessandro Zarino si sono definitivamente lasciati dopo un periodo di crisi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone si consola con una famosa ex tronista

Uomini e Donne gossip, gli strani movimenti social del pilota e dell’ex tronista

E Veronica più volte ha messo like ad alcune foto di Iannone, che ha risposto cliccando sulle foto più belle dell’avvenente ex protagonista di Uomini e Donne. In tanti hanno supposto si trattasse di una sorta di corteggiamento “da quarantena”, ovvero virtuale, visto che non ci si può incontrare né andare da una città all’altra (Veronica si trova a casa sua, in Liguria, mentre Iannone sta dai suoi in Abruzzo).

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, arrivano le prime dichiarazioni di Veronica Burchielli

Tuttavia poco fa è arrivata la smentita categorica della stessa Veronica. “Ho letto gli articoli e prima che si creino gossip sciocchi ci tengo a chiarire la mia posizione” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non sono like tattici, iannone lo seguivo già da tempo e già gli mettevo i like così come ad altri personaggi famosi. Sono appassionata di moto chi mi conosce lo sa, ne ho una anche io, seguo lui come altri motociclisti. non l’ho mai conosciuto se non come personaggio”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Iannone: il gesto che fa discutere

“Mi sono lasciata da poco, creare un gossip che già ho un’altro flirt mi sembra poco carino, questo per rispondere ad un altro ragazzo che ha messo addirittura lo screen dei like per far sì che si vedessero nel caso li cancellassi, io non cancello proprio niente perché non ho niente da nascondere e non c’è malizia” ha concluso la bella modella ligure. Le sue parole, tuttavia, non hanno convinto i fan fino in fondo, perché non si può escludere che invece Iannone la stia proprio corteggiando.