Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati

La rottura era nell'aria e a confermarla ci ha pensato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un lungo post su Instagram

Pubblicato il: 29 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 101


News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati

La rottura era nell'aria e a confermarla ci ha pensato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un lungo post su Instagram



Come in tanti avevano intuito, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono effettivamente lasciati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si erano fidanzati qualche mese fa, al termine di un trono alquanto turbolento e pieno di polemiche, a fino ad alcune settimane fa il loro allontanamento sembrava una crisi passeggera. Ora invece si sono lasciati ufficialmente e a comunicarlo ai fan è stata Veronica. “Siamo nati come coppia pubblica e quindi è giusto che voi sappiate…” ha esordito la modella ligure su Instagram. “Vi siete accorti che qualcosa in realtà non andava. La strada di Alessandro si è divisa dalla mia, non siamo più una coppia; è stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene e nel male” ha spiegato Veronica. E ancora, la corteggiatrice ha proseguito affermando: “Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto. Che io ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati”.

Dopo Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, un’altra coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne 2020 si è detta addio. Non lo hanno ancora dichiarato ufficialmente (la loro intervista in esclusiva dovrebbe uscire sul prossimo numero della rivista Uomini e Donne Magazine), ma i segnali ci sono e sono chiarissimi.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sempre più lontani

In queste ultime settimane il rapporto tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non è mai stato chiaro. La coppia di Uomini e Donne, che fino a un paio di mesi fa sembrava andare d’amore e d’accordo, a un certo punto ha dichiarato di essere in crisi, per poi affermare di essere sul punto di superare la cosa.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

Gossip Uomini e Donne, i due protagonisti del trono classico fanno due vite separate

L’ex corteggiatrice è quindi scesa da Milano, dove vive, a Napoli, dove si trova Alessandro, ma i due non hanno mai postato insieme. In compenso, qualche giorno dopo Alessandro sarebbe stato avvistato più volte con una modella, con la quale condivideva gli stessi scatti di vari piatti, segno che i due erano a cena insieme. Lui però ha smentito la cosa, parlando di lavoro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

Uomini e Donne trono classico 2020, la prova definitiva della rottura

Nel frattempo, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non solo non si sono più visti, ma hanno anche smesso di commentarsi i post e di mettere like. Hanno cominciato a fare due vite separate e a non rispondere più a chi chiedeva notizie del loro amore. Solo poche ore fa, tuttavia, è arrivata la prova definitiva, ovvero il compleanno di Alessandro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la dedica di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

In questa occasione, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un lungo post su Instagram per ringraziare amici e famiglia, ma non ha mai nominato Veronica, né lei ha messo like o commentato. Come se non bastasse, non era a Napoli e dunque non ha partecipato alla festa dell’ormai ex fidanzato. E a questo punto, ci sembra, per parlare di rottura manca solo l’annuncio ufficiale!