Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Iannone: il gesto che fa discutere

Tra l'influencer, che è tornata tra le braccia dell'ex Andrea Damante, e il pilota di Moto GP i rapporti non sono idilliaci come si pensava

Aggiornato al: 30 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 67


Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Iannone: il gesto che fa discutere

Tra l'influencer, che è tornata tra le braccia dell'ex Andrea Damante, e il pilota di Moto GP i rapporti non sono idilliaci come si pensava



Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone e il ritorno di fiamma (non ancora confermato ufficialmente, ma provato da numerosi indizi) con l’ex fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva precisato ai fan che lei e il pilota di Moto GP si erano lasciati in buoni rapporti. Tuttavia così non è stato, e a dimostrarlo è stato proprio un gesto emblematico dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, cosa sta succedendo tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Quando i fan gli avevano chiesto dove fosse Giulia De Lellis, Andrea Iannone aveva dichiarato in maniera molto piccata di non saperlo e che forse “stava scrivendo un altro libro”. Tuttavia, interrogata in merito, Giulia aveva dichiarato di essere rimasta assolutamente in buoni rapporti con il pilota di Moto GP, come del resto con tutti i suoi ex. Peccato che non sia così.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ho stravolto la mia vita”

Uomini e Donne news, il gesto emblematico dell’influencer fa discutere

Sì, perché qualche ora fa Giulia ha smesso di seguire Iannone su Instagram, cose che non fa mai. Cosa l’ha portata dunque a fare questo gesto emblematico? Nel frattempo il pilota sta trascorrendo la quarantena in famiglia, in Abruzzo, con accanto le persone care. Non solo, perché a quanto pare già prima di tornare a casa, quando era ancora a Milano, sarebbe stato avvistato assieme a una bellissima e misteriosa modella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Le parole di Andrea Iannone (che non nomina mai l’ex fidanzata)

Si è trattato del flirt di una sera oppure il pilota di Moto GP ha già dimenticato la ormai ex fidanzata Giulia, che a sua volte è volata tra le braccia dell’ex Andrea Damante? Non si sa, ma nel frattempo c’è anche chi su Instagram, fa notare a Iannone come magari scegliere fidanzate non famose e non appartenenti al mondo dello spettacolo gli garantirebbe più successo in ambito amoroso. Ma lui non è d’accordo. “Mai etichettare chi hai di fronte per cosa fa. Non c’è cosa più sbagliata di valutare una persona per quello che fa e non per ciò che è realmente” ha dichiarato su Instagram.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

E ancora: “Il tuo lavoro, i tuoi hobby e le tue passioni, il tuo passato e il tuo presente compongono ciò che sei. Chi valuta per una di queste aree, non avrà mai una visione completa della persona che ha di fronte”. Insomma, il pilota sembra non rimpiangere nulla ed essere molto tranquillo… Ma allora perché Giulia ce l’ha con lui al punto da smettere di seguirlo su Instagram?