Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

La coppia di ex fidanzati appare sempre più vicina e per molti il ritorno di fiamma c'è già stato: si aspetta l'annuncio ufficiale

Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 148


News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

La coppia di ex fidanzati appare sempre più vicina e per molti il ritorno di fiamma c'è già stato: si aspetta l'annuncio ufficiale



Andrea Damante e Giulia De Lellis appaiono sempre più vicini. La coppia di ex fidanzati, che secondo molti starebbe trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, a casa della famiglia di lei, fa sempre più discutere sia perché sarebbe stata avvistata assieme, sia perché in sottofondo in una storia Instagram dell’influencer si sentirebbe proprio la voce di Andrea. E a fornire un ulteriore indizio ci ha pensato la stessa Giulia. Dopo aver confessato che sente Damante, infatti, nell’ultima diretta sul popolare social ha finto di chiamarlo, facendo andare in fibrillazione tutti i fan. Ovviamente era uno scherzo, che tuttavia la dice lunga su come siano distesi i rapporti tra i due. Nel frattempo, sembra che a causa di Damante, Giulia abbia litigato con parte della sua famiglia…

Uomini e Donne news, le stranezze della quarantena di Giulia De Lellis

Chi segue Giulia De Lellis sa bene che rapporto simbiotico l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia con le sue nipotine, Matilde e Penelope, figlie dell’adorata sorella maggiore Veronica. Ogni volta che è a Pomezia – come in questi giorni – dove abita la sua famiglia, Giulia sta sempre con loro, le coccola e mostra ogni cosa su Instagram. Da quando invece è cominciata la quarantena – che è coincisa con la rottura con Andrea Iannone e il riavvicinamento con l’ex Andrea Damante – Veronica e le sue bimbe non si sono più viste.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Iannone conferma il flirt tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, Giulia ha litigato con la sorella a causa di Andrea Damante?

Nonostante sia trovino tutti a Pomezia, Giulia non è mai andata dalle nipotine, né loro sono andate a casa di nonna Sandra, mamma di Giulia e Veronica (la De Lellis si trova lì). La cosa è talmente strana che c’è chi insinua che Veronica sia furiosa per il comportamento della sorella. Veronica infatti ha sempre adorato Iannone, e quando lui è stato l’ultima volta a Pomezia (probabilmente per parlare con Giulia un’ultima volta) gli ha fatto incontrare le bimbe e lo ha taggato sui social.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Uomini e Donne trono classico, tutti i sospetti dei fan

Ora invece Penelope e Matilde si troverebbero davanti un altro zio, Damante, che per giunta Veronica non ha mai fatto mistero di non sopportare, anche in virtù di quanto aveva fatto soffrire la sorella. Alla luce di ciò, ci sono tutti gli indizi per affermare che le due sorelle abbiano litigato in maniera accesa, al punto da evitarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Nel frattempo, Andrea Iannone ha parlato lasciando trapelare di più sulla situazione con Giulia De Lellis, ormai sua ex fidanzata…