Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, le folli accuse di Fernanda Lessa a Paola Di Benedetto: “Infame!”

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, la modella brasiliana si fa notare per le sue intemperanze e le accuse all'ex coinquilina

Aggiornato al: 07 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 255


GF Vip 4, le folli accuse di Fernanda Lessa a Paola Di Benedetto: “Infame!”

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, la modella brasiliana si fa notare per le sue intemperanze e le accuse all'ex coinquilina



Uscite dal Grande Fratello Vip 4 e costrette a una quarantena forzata ciascuna nella propria abitazione, c hanno fatto una diretta insieme durante la quale sono volati insulti più o meno velati all’ex coinquilina Paola Di Benedetto. Le due donne non le hanno davvero mandate a dire, in primis la modella brasiliana.

GF Vip 4, la diretta di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia su Instagram

Durante la diretta condivisa di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia si è scoperto che quest’ultima è gelosa di Paola Di Benedetto, grande amica di Paolo Ciavarro. E non è chiaro il motivo, visto che la modella, ex Madre Natura, non solo è fidanzata ma è anche innamoratissima del suo Federico Rossi, che le manca moltissimo.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia: “È Satana”

News Grande Fratello Vip, le due donne sparlano e attaccano Paola Di Benedetto

Parlando della Di Benedetto, con cui peraltro nella Casa del GF Vip 4 non ha mai litigato, Fernanda Lessa ha dichiarato malignamente: “É uno di quei mobiletti, adesso è grassa! Da quando è uscita Sara si è buttata sul cibo e si vede”. Clizia invece è tornata a parlare dell’amicizia della modella con il suo fidanzato Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Fernanda Lessa fa una previsione sulla storia tra Pago e Serena

Ultime notizie GF Vip 2020, le parole shock di Fernanda: “Infame, è passata sul mio cadavere!”

“E invece quest’amicizia pazzesca che ha con Paolo, dopo che sei uscita tu? Gli ha chiesto pure di dormire da lui” ha detto l’ex compagna di Francesco Sarcina, che giustamente teme la bellezza e la giovinezza di Paola, nonostante la ragazza non abbia mai considerato Paolo se non come un amico. “Sì sì, sopra il mio cadavere, infame” le ha dato man forte la Lessa.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

E Clizia ha concluso, compiaciuta: “Fernanda è più gelosa di me, adoro!”. Come prenderà questa parole Paola Di Benedetto, una volta che sarà uscita dal programma?