Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Dopo la pausa, Uomini e Donne torna in onda con un format diverso: fan arrabbiati

La recente pubblicità sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi ha fatto letteralmente infuriare i fan

Pubblicato il: 31 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 171


Dopo la pausa, Uomini e Donne torna in onda con un format diverso: fan arrabbiati

La recente pubblicità sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi ha fatto letteralmente infuriare i fan



Uomini e Donne sta per tornare, tuttavia dopo l’entusiasmo iniziale, per i fan è arrivata una vera e propria doccia fredda. A quanto pare, infatti, il programma di Maria De Filippi tornerà con un format diverso, con regole diverse, in una sorta di “adattamento” dovuto all’emergenza Coronavirus. E i telespettatori, come prevedibile, sono insorti.

Uomini e Donne anticipazioni, che ne sarà del trono classico e del trono over 2020?

Quando, qualche giorno fa, alla capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne è stato chiesto cosa ne fosse del programma e cosa stessero facendo lei e i suoi colleghi in questo periodo di assenza dal piccolo schermo, ma donna aveva risposto: “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda i single e le single”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Raffaella Mennoia

E ancora, l’autrice di fiducia di Maria De Filippi, suo vero e proprio braccio destro per quanto riguarda Uomini e Donne, ha dichiarato: “Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Uomini e Donne torna con due protagoniste da corteggiare al telefono

Tuttavia quanti pensavano che Uomini e Donne non potesse tornare prima di settembre, vista l’epidemia ancora in corso, probabilmente si sbagliavano. Sì, perché qualche ora fa sui social di Uomini e Donne è comparso un nuovo annuncio nel quale si invitava chi lo voleva a corteggiare Gemma Galgani oppure Giovanna Abate… al telefono! Ebbene sì, a quanto pare vista l’emergenza Coronavirus, il corteggiamento per questa edizione diventerà telefonico.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla e interrompe la registrazione

Ma che fine faranno gli altri tronisti? E soprattutto, questo nuovo format (che ai fan sembra non piacere affatto, visto che stanno protestando in massa sui social) quando andrà in onda?